Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto impegnativa, ma magica, crea dipendenza, tiro ai bassi regimi da paura! Rigida da provare assolutamente!!
Moto stupenda, motore che eroga la potenza in maniera graduale senza strapparti le braccia, perfetta per cominciare ma occhio perché se girate la manopola di gas ne da!
Moto meravigliosa. Motore molto sfruttabile per strada dove ritengo sia difficilissimo sfruttarla alle massime prestazioni. Divertentissima tra le curve dove si può tranquillamente aprire il gas divertendosi tantissimo. Linea bellissima e ovunque si va si crea la fila intorno. Unico difetto: un pò pesante e si soffre in città. Io la consiglio a chiunque si voglia divertire tra le curve senza avere sotto un mostro con tantissimi cavalli che comunque oggi non si possono sfruttare se non in pista.
Non volevo moto da pista altrimenti avrei preso altro, bella moto per girare città/montagna. perfetta.
Ai raduni sempre avuto complimenti. Fotografata per riviste e manifestazioni.
Stabile, sembra di guidare su un binario. Frenata eccezionale, posizione di guida rispetto ad altre sportive quasi comoda. Molto divertente e con un motore che risponde bene con una bella spinta per la sua cilindrata. Unica pecca... Scalda tantissimo. In estate e veramente una fatica usarla.
Moto bellissima e divertente, ottima anche per gli spostamenti quotidiani, da il meglio nel misto veloce. Ai semafori le persone ti guardano e chiedono in continuazione, la linea particolare attira l’attenzione. Motore che spinge già ai bassi, tanta coppia, ciclistica che una giap si scorda, non ti mette mai in difficoltà. Cambio preciso, innesti rapidi. Consumi leggermente elevati ma in linea con le sportive di qualche anno fa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una moto con un grande motore e con una qualità sul prodotto ottima.È veramente bella da guidare.
Non cambierei mai una ducati per nessuna altra moto solo con un altra ducati la 749 è una splendida moto.
E' una moto molto semplice ed intuitiva, il motore non troppo potente ma con buona erogazione aiuta molto nella guida su strada. La ciclistica è sana anche in questa versione base. Buona l'affidabilità. Divertente