Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con potenza e coppia di riferimento, ultima vera Ducati desmo 2 cilindri. In questa versione S sospensioni e ciclistica al top della categoria. Adatta a piloti esperti.
Moto molto performante, con un elettronica molto raffinata per essere del 2017, cambio, sospensioni e freni funzionano alla perfezione anche se messi sotto stress in circuito. Dal punto di vista tecnico, è una bellezza anche solo da guardare, con il suo motore portante, il mono braccio.....
Moto eccezionale, motore da urlo, prestazioni eccellenti, il bicilindrico più performante del mondo
Una vera belva. L'ultima vera bicilindrica, una belva oltre 205 cv, sound da paura e potenza a go go. Ricordo a tutti che la Panigale 1299 e 1199 sono ultra leggere e maneggevoli 164 kg vs V4 174 kg a secco e il frontale 5 cm più stretto delle V4 ... . Non la venderò mai anche perchè vedendo i modelli nuovi e l'ultimo con l'eliminazione del mono ... la Panigale 1299 rimarrà sempre un capolavoro
È destinata a prendere valore l'ultima vera Ducati, poiché il suo motore bicilindrico è una vera chicca ingegneristica.
Missile terra aria. Chi cerca l'adrenalina è non sa ancora cosa è il brivido, consiglio vivamente di salire su una Panigale 1299 S!!! "non tutti ovvio" solo chi ha un po di Manico :) ...
lasciate i freni e fatela scorrere in curva, lasciate che vada giù nelle curve e non preoccupatevi se lei non vi assiste. (ovviamente gomme permettendo e ben calde). Attaccatevi al serbatoio e scendete giù a sentire cosa dice l'asfalto. non dimenticate di moderare l'acceleratore quando uscite in curva soprattutto in modalità race!!!
4-5-6 Sono la parte migliore per chi ama la percorrenza in curva e la velocità.
lei adora stare sempre sopra i 100km, che ci volete fare ogni uno ha i suoi difetti!!!!
Legatevi bene al sellino quando staccate perchè i freni e le sospensioni fanno paura!!!! non avete paura a pinzare i controlli sono una bomba!!!
Difetti????
Chi non ce l'ha!!!!
Spettacolo puro
Affaticante uso intensivo
Non ci sono parole per esprimere la poderosità del bicilindrico.
Moto da pista omologata per strada. È un vero godimento anche se per strada è quasi inutile.
Super in tutto
Con il bicilindrico racing, al massimo della sua evoluzione…cos’altro aggiungere, i bassi di questa moto, nn saranno più riproducibili, almeno con l’endotermico.