Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente bella, non facile da guidare ad andature "legali", ma con l'alzarsi del ritmo acquista molto più senso.
Moto fantastica ma non per i neofiti.
Gran motore tanta coppia , ultima vera ducati con telaio a traliccio e motore bicilindrico , ciclistica eccezionale sul veloce , moto sportiva senza compromessi non ama le basse velocità e rotazioni del motore ..
2 titoli piloti sbk
3 titoli costruttori sbk
su 4 anni di gara.
miglior moto sotto ogni aspetto dal 2008 al 2011. Potente da staccarvi le mani, agile nel cambio di direzione, stabile ed esteticamente 10 spanne avanti. C'e' poco da aggiungere. Tiene tranquillamente testa come prestazione anche a moto di 5 anni più giovani.
Con scarico e centralina raggiunge i 200cv cavalli e pesa meno di 200kg a pieno.. annata d'oro della ducati. ne ho avute 2, stupende, sicuramente non una moto da principianti.
la vibrazione che ti sale e ti comprende nell'esilarante rombo che ti accompagna su ogni pendio o lunga strada dove si riesce ad esprimere la natura del generoso propulsolre
Moto perfetta motore spaventoso, ciclistica eccezionale frenata paurosa. una moto pronto pista, per chi a esperienza.
Sassy Molto 1198, nota che questo è un modello esatto! È di ruote che sono più leggeri, la direzione dell'ammortizzatore dalla Ohlins regolabile ammortizzatori, i dettagli di carbonio di massa control, controllo trazione, regolabile 1-8. Più div. La moto è quasi nuova Michelin Pilot Power 3 anteriore e posteriore, batteria nuova, 2015 nuova catena il 2015, scarico Termignoni, sostituita la CENTRALINA e il filtro dell'aria, foglia nuova frizione nella nostra copertura solo, sedile passeggero, depostøtter può seguire. La moto è l'inseguimento di Lovas. Ducati 1198 S è una moto completamente crudo, che va pesante, con il suono Grom !! Brembo freni sono una storia a sé .
L'ultima ducati prodotta con telaio a traliccio, motore ancora di quelli super aggressivi ai bassi.
Bellezza allo stato puro.
Come è fatta
Passando da una moto giapponese pensavo che sarebbe stato passo indietro...mi sbagliavo, anche se non è perfetta.
Come va
Strappa l'asfalto!
Cosa mi piace
L'erogazione da 3500/4000. Come ti fa uscire dalle curve...
Cosa cambierei
Gli scarichi.
Piste freni più resistenti alla fatica.
Come è fatta
materiali al top
Come va
perfetta in tutto
Cosa mi piace
tutto
Cosa cambierei
niente