Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vera replica SBK.
Potentissima, telaio, freni, sospensioni impeccabili.
Motori delicati. Soggetti (tutti i Testastretta Evoluzione serie 848/1098/1198) a danneggiamenti soprattutto zona albero motore e bronzine.
Mezzo veramente eccezzionale, un binario se lo si lascia correre una moto che se guidata con testa ti permette di capire a fondo come va guidata una moto bicilindrica e le meravigliose sensazioni che ne derivano.
Moto fantastica, offre grandi emozioni, una moto con un grande carattere. Grande tenuta di strada e una coppia impressionante.
Moto veramente bella, non facile da guidare ad andature "legali", ma con l'alzarsi del ritmo acquista molto più senso.
Moto fantastica ma non per i neofiti.
Gran motore tanta coppia , ultima vera ducati con telaio a traliccio e motore bicilindrico , ciclistica eccezionale sul veloce , moto sportiva senza compromessi non ama le basse velocità e rotazioni del motore ..
Moto stupenda e particolare. Come tutte le moto supersportive dedicate alla pista è molto delicata. Il motore necessita di manutenzione frequente. La moto da enormi soddisfazioni.
2 titoli piloti sbk
3 titoli costruttori sbk
su 4 anni di gara.
miglior moto sotto ogni aspetto dal 2008 al 2011. Potente da staccarvi le mani, agile nel cambio di direzione, stabile ed esteticamente 10 spanne avanti. C'e' poco da aggiungere. Tiene tranquillamente testa come prestazione anche a moto di 5 anni più giovani.
Con scarico e centralina raggiunge i 200cv cavalli e pesa meno di 200kg a pieno.. annata d'oro della ducati. ne ho avute 2, stupende, sicuramente non una moto da principianti.
Vero bolide, ha vinto 2 Mondiali in Superbike, non si passa inosservati, niente elettronica ma grande tenuta di strada e ottima frenata.