Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Consumi ridotti, per essere una sportiva ha un vano sottosella grande ( ci stanno un paio di guanti e una catena).
Cosa mi piace
Ottimo motore per ragazzi giovani, ideale per strade urbane e anche per viaggi di media distanza.
Cosa cambierei
Data la forma sportiva non è perfetto per viaggiare in due avendo un sedile posteriore particolarmente stretto.
Cosa mi piace
Molto maneggevole buona acelerazione e ripresa con velocità di punta che sfiora i 95 km/h.
Cosa mi piace
Bella da guidare.
Cosa cambierei
Scomoda la posizione.
Cosa mi piace
Facile da guidare, moto a tutti gli effetti, non sembra un 50 cc.
Cosa cambierei
Impianto elettrico del quadro con qualche carenza.
Cosa mi piace
Una vero gioiello per i piccoli amanti delle moto da corsa.
Guidabilità e tenuta di strada a mio parere ottima.
Cosa cambierei
Alcuni potrebbero trovare un po scomoda la posizione di guida ma a me non ha mai dato fastidio.
Cosa mi piace
Maneggevole, estetica graffiante, ottimi freni.
Cosa cambierei
Rumore marmitta.
Cosa mi piace
Ottimo motore, ottimo anche impianto frenante.
Cosa cambierei
Sospensioni rigide come tutte le sportive, assistenza lascia un po' a desiderare.
Cosa mi piace
Facile da guidare per chi si avvicina al mondo dei motori, una esperienza molto bella e costruttiva.
Cosa cambierei
Guidatori esperti non la sfruttano
Cosa mi piace
Freno anteriore potente, posteriore molto modulabile con difficile blocaggio, sospensioni di buona qualità: rigide il giusto senza rinunciare troppo al comfort, motore con prestazione leggermente migliori degli altri della categoria, telaio solido, moto molto stabile e abbastanza agile (pesando comunque poco).
do un 6 politico all assistenza in quanto non ne ho mai avuto bisogno.
Cosa cambierei
Batteria da tenere sempre carica, se no l avviamento elettrico non funziona, però in caso l accensione a spinta si riesce a fare un 10 mentri, senza troppa rincorsa. freno anteriore poco modulabile, ma ci si fa l abitudine.
dimensioni di gomme ridicole, ma sono comunque sufficienti quelle in commercio per avere una discreta tenuta; mono ammortizzatore posteriore non regolabile nemmeno nel precarico. qualità delle verniciture originali .