Recensioni Derbi GPR 50

Scrivi una recensione
57 Voti   27 Recensioni Scrivi una recensione
Derbi GPR 50

Derbi GPR 50

Il giudizio dei lettori (57 voti) 8 / 10

Motore

9 / 10

Sospensioni

8 / 10

Freni

8 / 10

Impianto elettrico

8 / 10

Assistenza

7 / 10

27 Recensioni su Derbi GPR 50

Pareri e opinioni su Derbi GPR 50: pregi, difetti ed eventuali problemi riscontrati.
  • 24 maggio 2014, 15:07

    Derbi GPR 50 Racing (2004 - 08)

    7 / 10

    Cosa mi piace
    Consumi ridotti, per essere una sportiva ha un vano sottosella grande ( ci stanno un paio di guanti e una catena).

    Motore 8
    Sospensioni 7
    Freni 7
    Impianto elettrico 6
    Assistenza 5
    Matteo.Pettazzoni
  • 11 marzo 2014, 16:45

    Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)

    8 / 10

    Cosa mi piace
    Ottimo motore per ragazzi giovani, ideale per strade urbane e anche per viaggi di media distanza.
    Cosa cambierei
    Data la forma sportiva non è perfetto per viaggiare in due avendo un sedile posteriore particolarmente stretto.

    Motore 9
    Sospensioni 9
    Freni 8
    Impianto elettrico 7
    Assistenza 7
    Milos.Dragicevic
  • 13 febbraio 2014, 21:51

    Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    Molto maneggevole buona acelerazione e ripresa con velocità di punta che sfiora i 95 km/h.

    Motore 9
    Sospensioni 9
    Freni 9
    Impianto elettrico 9
    Assistenza 8
    francesco2231
  • 22 settembre 2013, 11:52

    Derbi GPR 50 Racing (2004 - 08)

    8 / 10

    Cosa mi piace
    Bella da guidare.
    Cosa cambierei
    Scomoda la posizione.

    Motore 8
    Sospensioni 9
    Freni 10
    Impianto elettrico 6
    Assistenza 8
    luca.nigel.22
  • 17 giugno 2013, 22:42

    Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    Facile da guidare, moto a tutti gli effetti, non sembra un 50 cc.
    Cosa cambierei
    Impianto elettrico del quadro con qualche carenza.

    Motore 8
    Sospensioni 9
    Freni 10
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 9
    Nick_Farl_4046452
  • 31 marzo 2013, 23:36

    Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)

    8 / 10

    Cosa mi piace
    Una vero gioiello per i piccoli amanti delle moto da corsa.
    Guidabilità e tenuta di strada a mio parere ottima.
    Cosa cambierei
    Alcuni potrebbero trovare un po scomoda la posizione di guida ma a me non ha mai dato fastidio.

    Motore 7
    Sospensioni 8
    Freni 7
    Impianto elettrico 9
    Assistenza 8
    alessio.maggioni
  • 31 marzo 2013, 23:36

    Derbi GPR 50 Nude (2000 - 07)

    7 / 10

    Cosa mi piace
    Maneggevole, estetica graffiante, ottimi freni.
    Cosa cambierei
    Rumore marmitta.

    Motore 7
    Sospensioni 7
    Freni 7
    Impianto elettrico 7
    Assistenza 5
    Ermes.Trentin
  • 30 dicembre 2012, 21:43

    Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)

    8 / 10

    Cosa mi piace
    Ottimo motore, ottimo anche impianto frenante.
    Cosa cambierei
    Sospensioni rigide come tutte le sportive, assistenza lascia un po' a desiderare.

    Motore 9
    Sospensioni 7
    Freni 8
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 6
    Michele.Mancini8560
  • 2 novembre 2012, 10:20

    Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)

    9 / 10

    Cosa mi piace
    Facile da guidare per chi si avvicina al mondo dei motori, una esperienza molto bella e costruttiva.
    Cosa cambierei
    Guidatori esperti non la sfruttano

    Motore 8
    Sospensioni 8
    Freni 9
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    Massimiliano.Guerra9574
  • 3 luglio 2012, 11:06

    Derbi GPR 50 Racing (2004 - 08)

    7 / 10

    Cosa mi piace
    Freno anteriore potente, posteriore molto modulabile con difficile blocaggio, sospensioni di buona qualità: rigide il giusto senza rinunciare troppo al comfort, motore con prestazione leggermente migliori degli altri della categoria, telaio solido, moto molto stabile e abbastanza agile (pesando comunque poco).
    do un 6 politico all assistenza in quanto non ne ho mai avuto bisogno.
    Cosa cambierei
    Batteria da tenere sempre carica, se no l avviamento elettrico non funziona, però in caso l accensione a spinta si riesce a fare un 10 mentri, senza troppa rincorsa. freno anteriore poco modulabile, ma ci si fa l abitudine.
    dimensioni di gomme ridicole, ma sono comunque sufficienti quelle in commercio per avere una discreta tenuta; mono ammortizzatore posteriore non regolabile nemmeno nel precarico. qualità delle verniciture originali .

    Motore 8
    Sospensioni 8
    Freni 7
    Impianto elettrico 7
    Assistenza 6
    Carlo.Poli
Pubblicità

Possiedi una moto e vuoi recensirla?

Condividi la tua opinione con la community di Moto.it.

Pubblica la tua recensione
Pubblicità
Pubblicità
pagina 2 di 3