Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per viaggiare.
Completa sotto ogni punto di vista.
Comoda anche nei viaggi lunghi.
Motocicletta che non riesco a godermi in pieno ..quel poco che l'ho usata devo dire ottima moto.
Moto completa da viaggio, motore nervoso adatto a salite di montagna o fuoristrada pero'si adatta anche per lunghi viaggi autostradali in coppia , la potenza la senti dopo i 4000/5000 giri quando di avvicina la coppia massima a circa 6000/65000 giri
Otto acquisto moto più che fenomenale guida ottimale anche in città che per lunghi tragitti.
Veramente bella sopresa, ho avuto tantissime moto ho azzardato e sono soddisfatto. Il motore è potete e pieno. Quando apri il gas il motore ruggisce! Tutte le marce tirano su il motore quando apri dai bassi giri, anche la sesta! Tenuta ottima, le ruote di serie non sono il massimo le ho sostituite con Pirelli Scorpion ed è cambiata in meglio, prima indeggiava anteriore superati i 160 km/h, ora non piu. Quando ho fatto presente a chi mi ha venduto la moto dell”ondeggiamento non mi hanno preso in considerazione il mio gommista di fiducia ha capito problema e risolto subito per questo 6 all’assistenza!! Display molto bello, comodo collegamento con casco , valida app e pratico il navigatore su display con indicazioni. Solo bauletto posteriore di serie un po’ piccolo ci sta solo un casco. Stavo puntando alla BMW GS 1250 che ho provato e nulla da dire, moto sicuramente perfetta la BMW ma alla fine con un terzo della spesa ho ottenuto comunque un risultato sicuramente un po’ inferiore ma poco inferiore non certo di un terzo!!!
Moto eccezionale e divertente,comoda ..
L'unica pecca .. avrei preferito qualche CV in più.. ma già così ti fa divertire comunque.. ottimo acquisto.
È una moto divertente e il motore KTM riesce a dare delle belle sensazioni quando serve la potenza, cambia radicalmente e deve essere gestito con prudenza quasi risponde come una moto da strada, si guida bene e le sospensioni sentono la strada nel modo giusto anche se si viaggia sullo sconnesso, unico neo sopra i 5000 giri vibra un pó e si sente.
Una moto stupenda rapporto qualità prezzo incredibile, motore potente ma tranquillamente gestibile, rifiniture ottime e confort di guida anche in coppia eccellente.
Ottima moto per lunghi viaggi selle non molto dure e confortevoli il freno ANT avrei voluto qualcosa di più mordente ma non è una sportiva la forcella ottima sui passi di montagna va alla grande in pieghe di tutto rispetto c'è tutto quello che si può ottenere da moto più blasonati e molto più care il motore secondo me doveva avere più coppia hai bassi e meno allungo ma se uno la vede per l utilizzo come moto da viaggio e ottima il cruis control e da favola per i tratti autostradali viaggi in comodità assoluta in sostanza li vale i soldi che uno ci spende visto che il pregiudizio verso le Cinesi in Italia e visto con il naso storto beh si per quello che offre la concorrenza non ha eguali per le dotazioni di serie che ha li batte tutte .