Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto comoda, si percorrono lunghe distanze senza affaticarsi, motore grintoso, potente ed elastico.
L'equipaggiamento di serie è completo: cruise control, ABS cornering, Traction control, faretti, schermo TFT da 8" con CarPlay e connessione interfoni, Ride by Wire, TPMS , paramotore, paramani, manopole riscaldate, sella riscaldata , Radar e cavalletto centrale.
Molto utile il radar con Rilevamento veicoli nel punto cieco, Assistenza al cambio di corsia e Avviso di collisione posteriore.
Le Michelin Anakee sono perfette per guida su asfalto e per strade bianche e sterrati leggeri
Più che buono il consumo del carburante.
L'unico problema che ho avuto è stato quello della catena di serie, di scarsa qualità (riscontrato da molti possessori): dopo i 5.000 Km hanno cominciato a gripparsi le maglie ed ho risolto facendola sostituire con un gruppo corona/pignone/catena DID Oro
Una moto piacevole da guidare, comoda e maneggevole, ottimo display non facile la connessione con android.
Assistenza dopo vendita da migliorare.
Se non fossi Guzzista non potrei desiderare altro, comoda x viaggiare parca nei consumi, onesta nelle prestazioni assolutamente adeguate al vivere civile e poi comoda nell'impostazione generale....ma ho la Stelvio in testa e questo tarlo mi rode fegato e cervello..
Ottima per medie e lunghe escursioni. Ottimo rapporto qualità-prezzo, prezzo competitivo rispetto alle concorrenti. Il motore bicilindrico è potente e elastico.
Il telaio condiviso con KTM e le sospensioni regolabili contribuiscono a una buona sensazione di guida, stabilità e adattabilità. L'equipaggiamento di serie è completo, includendo elementi come il cruise control, l'ABS cornering e la connettività dello schermo TFT, che la rendono pronta per il turismo. La moto è agile e comoda, sia per i lunghi viaggi che per l'uso cittadino e in fuoristrada leggero.
il miglior rapporto qualità prezzo al momento ho fat to viaggi lunghi anche parecchi giorni senza mai affaticarmi , moto molto divertente e molto comoda , freni da strizzare ma buoni , bel motore , unica pecca manca il pomello per l ammortizzatore posteriorew
Moto spettacolo ..molto aggressiva e stile moderno ..peccato per la forte svalutazione..moto pagata 11500
Poca spesa tanta resa! Ho messo voto 10 alle sospensioni perché alla mia ho sostituito le molle e olio alla forcella e il monoammortizzatore con dei Matris, ottimo upgrade perché in origine non sono il massimo, soprattutto se consideriamo l'olio che oramai si trova nelle forcelle di serie... per tutto il resto la moto è veramente un ottimo mezzo, dal motore che c'è anche sulle 790 ktm ma "limitato" a 92 cv, alla dotazione elettronica di serie (parlo del mod Explore) da fare invidia a moto ben più costose, secondo me la migliore per chi ha un budget sotto i 10k, unici difetti le gomme di serie molto rumorose su asfalto e il cruise control limitato 130 km/h.
Moto eccellente sotto ogni aspetto. Veloce comoda sicura , riparo dal vento completo consumi ridotti
La moto è ben rifinita con componenti di pregio e una dotazione da primato, buona la protezione dall’ aria e corretta la triangolazione manubrio pedane, sicura sui tratti veloci e con una frenata sempre efficiente.
Complimenti rapporto spesa /dotazioni,consumi molto buoni, ottimo confort.
Rifiniture ok, posizione di guida forse un po' bassa ma comunque non piacevole