Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto davvero ben fatta, nonostante di origine cinese, componenti di qualità come pinze freni, steli forcella ed ammortizzatori, motore perfetto, calcolando che è un KTM, moto divertente nel mosto, leggera e manovrabilità fantastica in città, comoda nei viaggi, che dire moto fatta bene.
Pensavo fosse la classica moto di media cilindrata tuttofare, invece!
Le sospensioni rigide che lavorano già dal primo cm. La sella un po' scomoda perché "duretta" ma serve a sentire la moto, agile, con le gomme che a vederle sembra che boo! Eppure sull'asfalto quotidiano vanno giù rotonde, senza spigoli, allora comincio a spingere... Il motore agli alti da il meglio. La voce dello scarico si fa cupa, e si fa sentire!
Scatta quanto basta e nei rapporti bassi se si esegue un rapido chiudi e apri tende anche a sollevare il muso! Volevo la ragazza della porta accanto e mi ritrovo con una "bad girls".
una moto divertente, semplice anche per chi è alle prime esperienze ma dopo i 5500 giri nasconde un'anima grintosa. Ottima la ciclistica con sospensioni pluriregolabili davanti e dietro. La cura nei particolari è sorprendente superiore a molte moto anche di categoria superiore, sicuramente il miglior rapporto qualità prezzo oggi sul mercato