Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto dal rapporto qualità prezzo imbattibile. Confermo quanto di positivo hanno espresso le altre recensioni; pur essendo una stradale, mi ha sorpreso quanto sia valida anche su percorsi off road impegnativi. Recentemente ho fatto l'Eroica completa (209 km di cui 160 circa di sterrato a tratti impegnativo), la cinese non è mai stata in difficoltà nonostante portasse anche un passeggero. Confermo la potenza del freno anteriore mentre il posteriore è appena sufficiente. Soddisfatto anche delle prestazioni nonostante i 57 CV che comunque li eroga tutti. Consigliata a chi vuole una moto essenziale, economica senza velleità pistaiole.
Moto molto comoda per viaggiare, consumi bassi, in 2 anni mai avuto problemi, costi di gestione contenuti.
Ottima moto, qualità sopra la media e ottime prestazioni. Rete di assistenza valida, davvero consigliata.
moto agile e scattante divertente nei medi tragitti e comoda nei lunghi ha tutto quello che serve per stare al passo con le grandi e più costose marche motociclistiche.
Rapporto qualità-prezzo ottima , facile da guidare , con un bel motore, adatta sia per gite fuori porta che tragitto casa lavoro.
Moto molto ben fatta, affidabile, buon rapporto peso potenza, dettagli curati , comoda anche nei lunghi viaggi, prezzo molto invitante.
A mio avviso è una buona moto, dal rapporto qualità prezzo vincente.
Telaio solido e coerente, meriterebbe sicuramente una ventina di cavalli in più.
Freni validi ma si potrebbe certamente fare di meglio. Affidabile e sincera non mette mai in imbarazzo, neppure se la si utilizza in modo "sportiveggiante".
Moto dal rapporto qualità prezzo impagabile, immagine e somiglianza della KTM, comoda e parsimoniosa anche per viaggi lunghi.
HO AVUTO MOTO DI GRANDE CILINDRATA E POTENZA, QUESTA NON E' OVVIAMENTE PARAGONABILE, MA SE NON SI STANNO CERCANDO PRESTAZIONI SUPER, A MIO PARERE QUESTA MOTO E', NEL SUO PICCOLO, MOLTO COMODA, CON CONSUMI ASSOLUTAMENTE RAGIONEVOLI , MOLTO PROTETTIVA ANCHE SENZA ESSERE CARENATA, ADATTA ANCHE PER VIAGGI DI MEDIA-LUNGA DISTANZA (IO SONO ALTO 1,90 M PER 100 KG E DOPO 300 KM NON SONO AFFATICATO);
VICEVERSA SE SI CERCA UNA MOTO DA PISTA BISOGNA GUARDARE ALTROVE, PERCHE' NON NASCE PER QUESTO.
Moto davvero piacevole, usata sia nel tragitto casa/lavoro sia per viaggi lunghi 7/800 km al giorno fatti). Risulta comoda e facile da guidare, motore tranquillo ma comunque pronto e consumi contenuti (23-24 km/l in media).