Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
Buona maneggevolezza e buon motore ma solo dopo gli 8000 giri
Cosa mi piace
Buona maneggevolezza e buon motore ma solo dopo gli 8000 giri.
Cosa cambierei
Troppa poca potenza in basso.
Come va
Gustosa nella guida,ottima scuola di piega
Cosa mi piace
Gustosa nella guida, ottima scuola di piega.
Cosa cambierei
Fuori produzione costosi i ricambi.
Come va
Buon impianto frenante e buoni ammortizzatori.
Cosa mi piace
Buon impianto frenante e buoni ammortizzatori.
Cosa cambierei
Moto molto aggressiva.
Cosa cambierei
Si affatica negli spostamenti lunghi.
Come va
Tenuta di strada straordinaria, ciclistica degna di moto di cubatura superiore, motore portentoso, freni ottimi.
Cosa mi piace
Tenuta di strada straordinaria, ciclistica degna di moto di cubatura superiore, motore portentoso, freni ottimi.
Cosa cambierei
Comfort non elevato.
Come va
E' una scuola guida eccezionale, e regala sensazioni da GP con soli 125cc! Estrema, anche se di piccola cilindrata.
Cosa mi piace
E' una scuola guida eccezionale, e regala sensazioni da GP con soli 125cc! Estrema, anche se di piccola cilindrata.
Cosa cambierei
Scomoda in due e sul bagnato.
Come va
E' una sportiva pura. Motore ottimo e sensazioni da cilindrata superiore.
Cosa mi piace
E' una sportiva pura. Motore ottimo e sensazioni da cilindrata superiore.
Cosa cambierei
Nervosa e scomoda in città: se non piace il genere, è un incubo. Pessimo impianto elettrico e ricambi con prezzi astronomici.
Come va
La moto è bellissima come linea (...è della CRC!), è sportiva, da smanettoni (7 marce!), e sinceramente quando il motore veleggia sui 7000 giri è una goduria. La moto è fatta davvero bene, e cmq non è proprio l'ideale per iniziare con una moto.
Cosa mi piace
La moto è bellissima come linea (...è della CRC!), è sportiva, da smanettoni (7 marce!), e sinceramente quando il motore veleggia sui 7000 giri è una goduria. La moto è fatta davvero bene, e cmq non è proprio l'ideale per iniziare con una moto.
Cosa cambierei
Se sotto i 5000, la moto è morente... occorre smanettare da paura in città, ed è così caricata all'avantreno che, avendo anche la carena, in velocità, con il vento, sembra che l'anteriore "galleggi". I ricambi originali sono intoccabili, e non si trova facilmente usato. L'impianto elettrico è pessimo.
Come è fatta
classico 125 da sparo italiano dei tempi d'oro...guardare e non toccare, ma soprattutto guidare
Come va
Una vera 125 GP-replica, motore molto potente e agilità elevatissima, esclusivo cambio a 7 marce.
Cosa mi piace
Una vera 125 GP-replica, motore molto potente e agilità elevatissima, esclusivo cambio a 7 marce.
Cosa cambierei
Erogazione appuntita, posizione di guida senza compromessi, sellino del passeggero praticamente inesistente.
Come va
Forse una delle 125 migliori degli ultimi anni.
Cosa mi piace
Forse una delle 125 migliori degli ultimi anni.