Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima e sempre attuale, il motore
soprattutto sul corto....tira da matti.
Moto assurda in tutti i sensi. quanto la ami quanto la puoi odiare per i suoi difetti.
Motto Compatta , tante vibrazioni , ignorante, ma tanto, tanto divertimento,bassi emozionanti solo per veri motociclisti.
Ho acquistato questa moto per la sua particolare e originale struttura e concetto costruttivo. Premetto di avere altre 2 moto, una classica Triumph e una gran turismo Ducati. Ottima per percorsi montani e/o comunque con molte curve, divertimento puro grazie alla sua maneggevolezza dettata da telaio corto e motore generoso ai bassi regimi di giri... spinge molto forte. Poco divertente nelle giornate molto calde, disturba il calore che fuoriesce dal "vano" motore. Moto non adatta per tragitti con passeggero a bordo. Una moto con cui ci si diverte molto.
Moto ed esperienza unica e divertente , adatta per città e gite fuoriporta con tante curve -
impossibile non notarla sia in movimento ..che da ferma.
Potenza pura, sound unico, esperienza di guida incomparabile. Design futuristico ed intramontabile.
Moto originale e unica valida ancora oggi. Solo per appassionati.
purtroppo l' assistenza è scarsa anche da parte della Harley Davidson
Moto unica un'espressione di stile e tecnologia, il motore Harley dl 1200 spinge forte già dai bassissimi regimi, la moto si guida molto bene nel misto stretto, grazie al camper ridotto, buona la guida in città e nel traffico. Un po'meno sul pavé per l'assetto troppo rigido. Scalda molto soprattutto il cilindro posteriore vicino alla sella. Posizione di guida un po' carica in avanti, il passeggero te lo trovi sulle spalle. In autostrada protezione nulla e attenzione all'anteriore che si alleggerisce un po'alle alte velocità. Nel complesso una moto affidabile e molto divertente con fascino al top, sarete sempre osservati da tutti che si gireranno a guardarla. Da tenere in box come investimento futuro.
moto divertente, non da grandi viaggi, ma da gran divertimento
Sound da paura, il motore Harley conquista sempre… il resto lasciamo stare …