Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto retrò carina e ben curata nei dettagli, tranquilla e ideale per principianti e neo patentati
Moto leggerissima e pratica da usare. Essenziale nella dotazione, ma ciò la rende molto affidabile. Comodissima in città, come uno scooter, ma molto piacevole fuori città, adatta anche al leggero fuoristrada. Sella morbida, dimensionata per due, ottimi gli ammortizzatori. Il motore non eccelle in potenza, non è certo la moto adatta a chi cerca velocità, ma è affidabile, non soffre il fuorigiri, il cambio è davvero preciso. I consumi sono decisamente bassi (27km/lt), la manutenzione richiesta è minima. Credo sia un veicolo adatto a chi deve affrontare spostamenti quotidiani nel traffico o chi ama godersi andature rilassate.
Ottima per avvicinarsi al mondo delle due ruote. Io purtroppo sono bloccata dalla paura ma i pochi km percorsi hanno dato belle sensazioni. Non ho mai avuto il motorino da adolescente ma ho guidato molto facilmente questa bellissima cromwell 125.
Un ottima prima moto. Affidabile, sicura, agile e leggera. La perfetta prima moto anche per ragazze e ragazzini alle prime armi.
Molto agile, leggera e maneggevole e super economica. Perfetta fra il traffico in città. Ideale per neo motociclisti e non!
La moto è davvero ottima per chi vuole iniziare ad andare in moto, sia se sei un ragazzo (16 anni) che un uomo (basta infatti la patente B).
La sua leggerezza ed agilità la rende perfetta per un uso cittadino, quale può essere il tragitto casa-lavoro oppure casa-scuola. Anche per qualche giro fuori porta non si comporta affatto bene, anche in 2!
Iconsumi la rendono daffero conveniente, facendo circa 40KM/l.
Le note "negative" sono legate alla performace, la quale diventa abbastanza fiacca agli alti regimi...ma questo lo si mette in conto essendo un 125.
Consigliata.