Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto retrò carina e ben curata nei dettagli, tranquilla e ideale per principianti e neo patentati
Moto come nuova, non in uso attualmente. Freni ABS. Molto maneggevole e perfetta per tutte le età
Non ingombrante, si guida bene. Peccato manchi un sottosella per il casco.
Dopo innumerevoli rimandi e discorsi vari sulla pericolosità di andare in moto nella città, da buon foggiano, cedo alla richiesta di mio figlio e così a 60 anni mi ritrovo in sella da ex motociclista. Non ultima la mia bella Honda 650 Paris Dakar attrezzata per viaggi con tanto di avventure fuoristrada nei sentieri del Gargano e sub Appennino Dauno mi tornano alla mente e grazie a mio figlio oggi di tanto in tanto mi ritrovo a girare in città con questo bel 125 4 tempi Suzuky. P
Moto pratica e maneggevole in città. Consumi irrisori, sistema di frenata veramente ottimo.
Moto eccezionale per quelle poche volte che lo usata. E una moto fantastica e chi la comprera' non se. Ne pentira'
Buona per iniziare e capire se si è 'da moto' o 'scooteristi'.
Il cambio lascia a desiderare, i fili scoperti ancor di più: quando piove sembra prendere fuoco.
E' facile da guidare, ma un po' troppo economica in certi particolari. La trasmissione non può essere ko già dopo 10.000 km.
Mancano ricambi in giro, molti meccanici non la vogliono neanche vedere....
Nel complesso da comunque soddisfazioni, scende bene in piega, per quel che è possibile fare. Ha uno spunto discreto, ma occorre cambiare catena/corona/pignone se non si vuole dover inserire tutte le marce entro i 40 km orari.
Bene l'ABS.
Moto leggerissima e pratica da usare. Essenziale nella dotazione, ma ciò la rende molto affidabile. Comodissima in città, come uno scooter, ma molto piacevole fuori città, adatta anche al leggero fuoristrada. Sella morbida, dimensionata per due, ottimi gli ammortizzatori. Il motore non eccelle in potenza, non è certo la moto adatta a chi cerca velocità, ma è affidabile, non soffre il fuorigiri, il cambio è davvero preciso. I consumi sono decisamente bassi (27km/lt), la manutenzione richiesta è minima. Credo sia un veicolo adatto a chi deve affrontare spostamenti quotidiani nel traffico o chi ama godersi andature rilassate.
Ottima per avvicinarsi al mondo delle due ruote. Io purtroppo sono bloccata dalla paura ma i pochi km percorsi hanno dato belle sensazioni. Non ho mai avuto il motorino da adolescente ma ho guidato molto facilmente questa bellissima cromwell 125.
Un ottima prima moto. Affidabile, sicura, agile e leggera. La perfetta prima moto anche per ragazze e ragazzini alle prime armi.