Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto da pista migliore che abbia mai avuto. Essendo da pista è fornita di molti pezzi speciali.
Motore infinito e con un'erogazione spaventosa a tutti i regimi. Freni eccezionali e comportamento stradale gratificante. Elettronica veramente a punto, ride by wire tarato in modo eccezionale, cosa molto importante vista la cavalleria in gioco e soprattutto la forza del motore sin dai bassi regimi. A mio avviso l'unico vero difetto è la rumorosità meccanica a livello di distribuzione. Inoltre è abbastanza fastidioso il calore che esce dalla parte bassa della carena sinistra ... con temperature molto alte "cuoce" lo stinco. La ricomprerei senza esitazioni.
La migliore moto mai avuta, (ne ho avute circa 20) motore fluido (tira sempre) sospensioni eccezionali, elettroniche eccelsa, freni unici. Si guida da sola.
Motore infinito! Appena la prima marcia entra in coppia basta snocciolare tutte le altre marce per fare un viaggio spazio temporale!
Una moto che ha veramente pochi rivali. È imbarazzante per quanto va forte. e per quanto L elettronica ti semplifica la vita su ogni situazione, veramente un ottima moto .
Moto eccezionale completa in tutto! Motore potentissimo e rotondo, posizione di guida comoda, freni eccellenti, sospensioni buone.
Moto spettacolare con un motore infinito, tanta elettronica che aiuta a chi come me gira in strada. Una moto con la quale si va subito in confidenza.
Grande moto
Motore molto potente ma facile da gestire nonostante i tanti cavalli. Serve esperienza per portarla al limite
Una moto fantastica e per tutti.
Dal giretto domenicale alle vacanze brevi se ci si accontenta di partire con uno zaino in spalla l's 1000 rr saprà sorprendervi come poche altre saranno in grado di fare.