Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore infinito, sospensioni precise, impianto elettrico con molti switch già di serie per interfacciare molti accessori, assistenza Bmw ottima!! Se la provate vi innamorate e non scenderete più.
Moto molto intuitiva e facile, mette subito ad agio
Ottima ciclistica si lascia guidare facilmente anche nel misto stretto
Ottima moto, con un motore insaziabile
Moto con grande potenza ciclistica di un 600 ed elettronica non invasiva ma giusta per una guida in pista bella allegra.
Moto eccellente,
nonostante gli anni si difende ancora in pista anche contro moto molto più recenti,
Il motore è ancora di riferimento e con una gran schiena per essere un 4 in linea , paga un po di maneggevolezza e richiede una guida fisica che tende a stancare sul passo , freni modulabili ma non molto aggressivi, abbastanza comoda sempre se paragonata a sportive recenti ,elettronica sincera ma un pò troppo invasiva fino alla mappa race e troppo libera in mappa slick manca una via di mezzo soprattutto per la pista , affidabilità molto buona con zero problemi ad oggi ,
la consiglio vivamente per la pista e un pò meno per i passi di montagna dove la poca maneggevolezza e i tanti cavalli mettono in difficoltà.
ffjdgyifuòogflikujhgfdvxcbn jdfgdj eu e ub6b6d ubrbrb ubunrn podsmlwefew mwflkewmlvcmewv wlkmedwcw cwlkcmdwòwàk,grè+3wfmòc weòlfmwòrmv
All'inizio, abituato alla Aprilia tuono 2017 sembrava un cancello ma poi ho cominciato a capire come funzionava e sto comprando la stessa moto ma più recente.
Moto che quando é uscita ha fatto impallidire tutti, senza andare troppo indietro con gli anni, un pó come Yzf-R1 del 98...sono sono passati ormai più di 11 anni da quel lontano fine 2009 quando avvennero le prime immatricolazioni.
É dopo oltre 10 anni sono qua a dire che questa moto é un insieme di sinergie di stile, potenza e unicità.
Moto abbastanza maneggevole, ma vuole una guida più fisica e direi anche molto affidabile.
Di Sicuro... ti lascia sempre con il sorriso stampato in faccia!!!
Moto divertente con un'ottima ciclistica che permette anche correzioni in piena curva. Adatta anche a poco esperti andando per gradi. Passeggero abbastanza comodo ma rivestimento selle veramente troppo scivoloso.
Bassi scarsini, medi corposi, dopo i 10000rpm toglie il fiato.
Sospensioni con k molle troppo elevato, dure anche togliendo tutto il precarico quindi difficile trovare un assetto idoneo.
Plastiche di scarsa qualità.
Elettronica ottima ma qualche problema ai blocchetti comandi.
Motore rumoroso e valvola ai collettori rumorosa (difetto noto).
Moto bellissima x info mail o telefono