Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facilissima da guidare, sospensioni migliorabili, cambio migliorabile in scalata, nel complesso ottima anche per turismo a medio raggio.
Gran mezzo a 360 gradi. Motore infinito spinge da subito ed è super regolare.
moto eccezionale, molto divertente nella guida,ti permette tutto,sicura e affidabile, assistenza bmw impeccabile,moto adatta anche per lunghi viaggi,ottima scelta. Divertimento puro, motore infinito.
Comoda maneggevole spinge forte in tutte le marce ottima ripresa anche dalle basse velocità con marcia alta.
Non puoi desiderare di meglio .. accelerazione , ripresa , velocità , cambio perfetto , maneggevole una parola perfetta
Questa qui è una vera belva. Precisa, fulminea nei cambi di direzione, una spada affilata.
L'impianto di scarico è eccezionale e in rilascio tuona. E' come sentire il boato di un temporale in lontananza. Il rumore dell'aspirazione dà la sensazione di essere in groppa ad un leone che corre e prende fiato.
Mai vista una cosa simile, mai guidato nulla di più incredibile. E' sicura, comoda, maneggevole, in ogni contesto. Metterla nelle mani sbagliate può essere pericoloso, no guidatori inesperti. Come tutte le moto, questa è per gente con la testa sul collo, ha 165 cv ed arriva a 200 all'ora in una manciata di secondi, in terza marcia. Non si va a 200, non fuori dalle piste!
Semplicemente fantastica non ho parole per definire questa moto sicura precisa potente subito pronta anche su strade strette con curve a gomito freni potenti sicuramente il meglio delle naked
Perfetta per tutte le esigenze, motore sensazionale e ottima ciclistica.
Da rivedere la pompa freno anteriore.