Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono estremamente soddisfatto di questa moto, agile, veloce, frenata eccellente, comoda anche per viaggi lunghi. Veramente una moto da 10 e lode.
Moto fantastica! Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, motore e ciclistica da riferimento.
Come da titolo: non è una "race replica" stile Tuono V4, ne una Hyper naked da sparo come Ducati Streetfighter V4 ma una ottima nakedona 1000. Il motore sa essere docile allegro (RAIN) per guidare in scioltezza anche nel nubifragio, corposo ed elastico (ROAD) per la guida nei fondovalle e autostrada, aggressivo e pronto(DYNAMIC) per godersi il passo di montagna e rabbioso (DYNAMIC PRO) per la pista, il tutto accompagnato da un quickshift perfetto che cambia anche a 1500 giri e un blipper esaltante. Sospensioni elettroniche di ottimo livello ma non perfette perché le ROAD le trovo ottime per il fondovalle o per la guida su strade non perfette, ma troppo cedevoli se trovi un paio di curve da aggredire , mentre le DYNAMIC sono ottime in pista o con asfalti perfetti, ma digeriscono poco le buche. Niente da dire sui freni, ottimo feeling su strada , instancabili, forse solo un po troppo aggressivi nella prima parte, ma ci si abitua rapidamente. Impianto elettrico bene, ma sinceramente una presa USB o 12V potevano metterla ( io l'ho aggiunta after market ). Assistenza OK, ma quest'anno hanno avuto un incremento secondo me ingiustificato dei costi.
Arrogante. Moto perfetta.
Borse troppe vibrazioni a 7/8k giri
Cambio elettronico un po’ bruscò talvolta
Gran moto, motore esagerato e ciclistica da sbk è la moto più bella che abbia mai avuto.
Usata 3 anni mai avuto problemi non riscontrato difetti. Affidabile, grintosa, precisa in curva, accelerazione eccezionale non vorresti più scendere.
Il motore euro 3 regala un'erogazione straordinaria rispetto ai successivi. Vivamente consigliato.
Moto molto affidabile. Non ho avuto nessun tipo di problema. Gli ho cambiato la batteria 3 settimane fa. Eccellente la ciclistica anche in percorsi molto tortuosi.
A mio avviso la moto è molto veloce e maneggevole. Forse per l'uso in pista c'è di meglio, ma per l'utilizzo su strada la trovo perfetta. Un motore infinito, inizia a tirare forte da meno di 3000 giri e non smette fino a limitatore, una ciclistica sana con un anteriore preciso e stabile, una frenata ottima per potenza e modulabilità. Esteticamente mi piace molto e se devo dire il suo punto forte, dico il motore.
Una supernaked civile che si può usare anche per un minimo di turismo.