Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande motore e grande ciclistica.
Facile da guidare nonostante prestazioni super.
Maneggevole ma allo stesso tempo rigorosa sul veloce.
Ottima frenata, cambio buono soprattutto a salire di marcia, un po' meno in scalata.
Moto fenomenale in tutto. Ottime prestazioni ottima sicurezza assistenza concessionaria bmw in fase di acquisto e 1 tagliando.
Capolavoro di equilibrio. Nell'ultima versione la S1000R ha raggiunto un equilibrio dinamico eccellente.
Ciclistica super sincera anche per chi come me non è un pilota SBK, motore sempre pieno e mai eccessivamente cattivo, elettronica a punto efficace ma mai invadente.
A mio avviso va acquistata con tutti i pacchetti per avere una moto quasi perfetta!
Moto eccezionalmente versatile, fa tutto con una facilità disarmante. Elettronica ed erogazione motore i pregi principali. Nell'uso urbano è meglio di uno scooter, leggera e agile come poche ma con un rigore ciclistico da riferimento. Difetti ? A mio parere solo uno : vibrazioni abbastanza presenti intorno a partire da 4-5000 giri.
La moto è davvero ben fatta, equilibrata e gradevole, full optional rende l'utilizzo di gran lunga migliore!
Motore ottimo, sospensioni elettroniche incredibilmente efficaci, freni potenti, TFT utilissimo,ecc...potremmo fare un elenco infinito di pregi.
Non si segnala alcun difetto.
Moto perfetta!!!
Moto eccezionale per potenza ed erogazione nelle curve è come se fosse su un binario.
Posizione di guida sportiva giustamente caricata in avanti ma comunque comoda anche per persone alte . Si può utilizzare per brevi giri o tour a medio raggio. Il cupolino originale fa il suo lavoro. Consumi contenuti
Moto equilibrata con spiccate caratteristiche di guidabilità, leggera e con un ottimo ed elastico motore.
La moto risulta essere molto maneggievole nello stretto e comunque molto stabile anche alle alte velocità. I consumi sono molto bassi rispetto alle moto dello stesso segmento.
Da prendere con tutti i pacchetti optional anche se il prezzo sale ma sempre in linea con le naked di altre marche.
Leggerissima da guidare, potente già dai bassi regimi molto dolce quando serve ed un fulmine quando si apre tutto il gas. Tutto con molta elettronica e controllo assoluto della moto. Rapida nelle curve si guida facilmente già dopo i primi 5/10 minuti. Per essere una moto sportiva non è del tutto scomoda e c’è una discreta riparazione dal vento. Freni potentissimi cambio fulmineo il tutto accompagnato da un quadro strumenti di ultima generazione dove ci si può connettere ed ascoltare musica oppure impostare navigatore.