Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto adatta per viaggi, percorsi lunghi in comodità adatta per chi vuole provare l'esperienza dei viaggi ha poco prezzo la consiglio.
Veicolo affidabile, maneggevole e privo di reazioni anomale, moderato nella potenza ma sufficiente per tutte le situazioni.
Moto molto docile e ottima per i viaggi comodi
Ottimo rapporto qualità prezzo, ottima per viaggiare. Qualche cavallo in più non guasterebbe
moto docile e tranquilla, unica per viaggiare ma anche in città niente da dire!
Moto da usare tutti i giorni infaticabile e comoda, con modifica alle sospensioni e tubazione freni.
E' una moto per chi non vuole correre, ma che all'occorrenza da buone prestazioni, molto pesante ma anche molto stabile e comoda.
Ottima moto, maneggevole ed economica, piu' di 20 km/litro, molto rilassante nella guida, per lunghi viaggi, e non teme curve o tornanti.
Come è fatta
Molto bene
Come va
Una bomba
Cosa mi piace
La guida
Cosa cambierei
Nulla
Moto divertente, pratica, comoda, da turismo. Il motore è pieno ed elastico, la ciclistica facilita l'utilizzo. Freni potenti e cambio abbastanza fluido. Moto per fare tanta strada comodamente e non per fare gare.