Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E stato subito un colpo di fulmine. Molto comoda sia per il pilota che per il passeggero anche nei lunghi viaggi una vera Gran Turismo. 850cc. è la cilindrata giusta per l'uso misto, non solo autostradale, eccellente sulle curve. Pesante nelle manovre da fermo, necessita di qualche astuzia (es. parcheggiare in salita) ma leggera in marcia e docile in velocità. Quasi nulle le vibrazioni. Ripara molto bene dal vento e dalle intemperie con il parabrezza elettrico e la forma avvolgente della carena: sei "nella" moto e non "sulla" moto. Sconsiglio il fuoristrada. Consumi contenuti ed emissioni sempre abbondantemente sotto i limiti di legge.
per chi ama fare lunghi viaggi in moto o anche semplicemente girare in città questa moto è veramente formidabile, la consiglio
Molto comoda, buona maneggevolezza e tenuta di strada, ottima protezione, altezza sella e parabrezza regolabili, motore instancabile... what else?!?
La mia BMW R 850 RT è una motocicletta touring ormai storica di fascia alta che offre un mix di comfort, prestazioni e versatilità ideale per viaggi comodi su strade extra urbane e, attraverso il telaio ben bilanciato, anche nelle curve strette del traffico urbano.
A mio modo di vedere ha un design ed un comfort tipico di BMW, con linee pulite e morbide riconoscibili anche nella carenatura, che offre una buona protezione dal vento.
La posizione di guida è rilassata con una ampia sella e una serie di regolazioni ergonomiche per adattarsi a diverse altezze e tipi di corporatura.
Il suo motore è il classico/solido boxer bicilindrico da 850 cc, con un cambio a sei velocità per una guida fluida e piacevole senza eccessivi strappi.
Maneggevolezza e Agilità: Nonostante le sue dimensioni da moto touring, la R 850 RT è sorprendentemente agile e maneggevole. La frenata è affidabile grazie al sistema ABS di serie.
Conclusioni: La BMW R 850 RT è una scelta eccellente per coloro che cercano una moto touring da amatori di alta qualità che offra comfort, prestazioni e affidabilità. Ve ne innamorerete!!!
Ottima moto stradale, validissima per viaggi anche a lunga percorrenza, comoda sia per il pilota che per il passeggero. Incredibilmente agile, si nota il peso unicamente nelle manovre da fermo. Prescelta per le sue peculiarità dalle forze dell'ordine (Polizia Stradale, Carabinieri e V.U.).
VENDO BMW R850 RT BLU METALLIZZATO IN OTTIME CONDIZIONI CON BAULETTO E VORSE LATERALI ORIGINALI E BAULETTO GIVI 54 L.VERO AFFARE TAGLIANDI A SCADENZA EFFETTUATI DA Mè PERSONALMENTE,SONO MECCANICO MOTO SCOOTER CICLO CON ESPERIENZA 45 ANNI
Avendo sempre avuto 4 cilindri sportive giapponesi, all'inizio ho dovuto adattarmi a motore boxer, cardano e distribuzione dei pesi. Una volta "imparato" ho trovato la moto fantastica per stabilità, frenata, comodità; veramente divertente nelle curve ad ampio raggio; ultimamente sono andato al raduno Faaker in Austria: 1200 Km senza problemi nè fatica.
Una ottima per fare turismo, in coppia è l’ideale, il peso si sente solo nelle manovre da fermo. Chi vuole viaggiare comodo e sicuro, scegliendo questo modello, fa un’ottIma scelta! Un difetto? Si! Il servofreno, secondo me è troppo.
La moto si presta molto bene per viaggi o da solo, o in coppia. Risponde bene ai comandi e se equipaggiata di tre bauletti permette un notevole volume per i bagagli.
Una comoda e instancabile compagna di viaggio dal look intramontabile degna dei migliori viaggiatori e sognatori.