Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nonostante la cilindrata entry level , si conferma un ottima Tourer, anche in coppia. Comoda e sicura, grande sicurezza anche alle alte velocità. Maneggevole nonostante i 300 kg in ordine di marcia.
Comodissima e affidabile. La moto da viaggio e da turismo per eccellenza, posizione di guida estremamente rilassante, grande capacità di carico, affidabilissima (scelta in Italia da Carabinieri, Polizia Stradale e Polizie Municipali, all'estero dalle forze dell'ordine di molti paesi), la 850 RT è già nel novero delle moto di culto della casa di Monaco. In due parole: fedele e instancabile.
Moto affidabile con la quale ha affrontato anche viaggi lunghi senza mai avere un problema.
Ha buone prestazioni anche su strade non propriamente ottimali, anche se la sua vocazione è il viaggio anche lungo su strade normali.
Moto veramente comoda e maneggevole contrariamente al peso. Impianto frenante eccellente e telaio ottimo. Ideale per viaggiare.
Manopole riscaldabili, ABS, parabrezza elettrico, radio, 2 attacchi presa DIN..parliamo di una moto del 1998 si avete capito bene 1998! i possessori dell' epoca dovevano sentirsi "astronauti".
Moto in grado di fare più volte il giro del mondo! Affidabile, robusta e molto comoda. La mole impressiona e il peso ( sfioriamo i 300kg ) potrebbe intimorire e scoraggiarne l' uso specialmente nelle tratte cittadine. Ma! basta salire, accenderla e partire per rendersi conto che una volta in movimento la moto è super bilanciata e si muove in maniera armoniosa anche nel traffico dove basta "giocare" un pò con la frizione per sfilare tra le auto. Posizione di guida comoda e naturale con il busto eretto. L' ampia carena offre una notevole protezione dall' aria togliendo gran parte dell'aria dal busto, gambe e braccia ; se si aziona il parabrezza il comfort aumenta anche per il passeggero ma occhio a non esagerare o si otterranno delle turbolenze nella zona cervicale. Il motore ha una bella coppia ai bassi ed è molto elastico. In autostrada ama girare sotto i 40000 g/m dove viaggiare diventa una goduria grazie ad assenza vibrazioni e sospensioni che garantiscono un comfort da divano! il tris di valigie è utile per i viaggi e le borse sono praticamente indistruttibili! (ma anche parecchio pesanti) con una chiave si apre tutto, borse bauletto, tappo serbatoio e quadro di accensione. Nei passi di montagna va guidata in modo fluido e giocando in anticipo sulle frenate utilizzando il cambio e quindi il "freno" motore. La manutenzione BMW costa ma non è paragonabile al prezzo dovuto ai guasti/problemi che potrebbe dare in caso di "manutenzioni fai da te" o fatta con componenti di bassa qualità! la serietà della rete è tangibile e scrupolosa. Questa moto è adatta all' utilizzo in tutti e 12 mesi dell' anno. Ottimo lavoro BMW
Moto adatta per turismo e per utenti abbastanza alti per un agevole appoggio a terra.
Moto stupenda da godersi in tutta comodità. Economica nella gestione e nei consumi, silenziosa e protettiva. Ottima anche in inverno. Insomma una Super moto!
Molto maneggevole anche se pesante, ottima in curva. Tiene molto bene la strada.
Moto adatta per viaggi, percorsi lunghi in comodità adatta per chi vuole provare l'esperienza dei viaggi ha poco prezzo la consiglio.
Veicolo affidabile, maneggevole e privo di reazioni anomale, moderato nella potenza ma sufficiente per tutte le situazioni.