Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto maneggevole con una ciclistica perfetta e una guida riposante anche su lunghe distanze. Comodità impeccabile anche per il passeggero. È maneggevole da guidare perché molto stabile e veloce e permette una ottima inclinazione nella percorrenza delle curve.
Una moto di facile manutenzione a costi accessibili.
E' versatile, buona in città ma soprattutto per un percorso "collinare" con velocità di crociera
turistica, che permette di goderti anche il paesaggio.
Il motore è generoso, non esagerato, ma soddisfa anche i momenti più "sportivi".
Solamente a freddo, nei primi 5, 10 km è un po' ruvida, legnosa, ma una volta
calda, è autentico piacere guidarla.
Pochissima manutenzione e semplice da fare; anche la sostituzione
della batteria è una procedura lunga, ma semplice.
Consiglio ha chi vuole una moto comoda, economica nei consumi ma
soprattutto affidabile.
Moto fantastica: baricentro basso, motore che riprende già dai bassi regimi, stra-comoda per viaggi.
Comoda in città e nei viaggi, si è dimostrata affidabile non creando mai alcun tipo di problema.
Moto esagerata affidabile,robusta infaticabile consuma pochissimo,confortevole , divertente e facile da guidare anche prima esperienza
La migliore moto da turismo che sia stata mai fatta, ottime prestazioni e durata nel tempo. Tutti i bikers dovrebbero averla posseduta almeno una volta.
Cosa mi piace
Comoda, sella regolabile in altezza, non vibra, non consuma.
Cosa cambierei
Pesante da ferma.
Cosa mi piace
ottima moto , facilissima e dai consumi irrisori
Cosa cambierei
pensante in manovra, poca protezione aerodinamica
Cosa mi piace
Posizione di guida, fruibilità motore, ciclistica a punto per uso turistico, estetica molto personale.
Cosa cambierei
Alcuni particolari dell'allestimento classic (cromature e qualche plastica) risentono di imperfezioni (sfoliatura e sbiancamento) i, peso da ferma.
Cosa mi piace
Ottimo motore, baricentro basso, consumi ridotti, frenata sicura, ottima penetrazione dell'aria senza rollio ad alta velocità, senza ondeggiamenti anche con cupolino, bassa manutenzione.
Cosa cambierei
Pesante, sospensioni rigide poco adatte agli sterrati, tagliandi dai concessionari ufficiali cari, pezzi di ricambio (originali) cari.