Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nonostante i suoi anni è una moto con un motore robusto, con una ottima progressione nonostante sia un 800. Ideale per passeggiate fuori porta.
La mitica Basic, fatta in 3003 esemplari solo nel 1996, è forse la più iconica gs della casa bavarese insieme al modello Parigi Dakar che però è di 10 anni più vecchia.
Spettacolare il sound del bicilindrico con carburatori Bing.
Per chi vuole una moto decisamente non banale.
Dalla linea bella, pulita, essenziale, unica, un bellissimo colore, una ciclistica semplice, è maneggevole come uno scooter, affidabilità motore incredibile, pezzo ormai da collezione che non può che aumentare di valore.
La fine serie di una icona degli anni 80!! Moto entrata nel mito collettivo grazie ai trionfi nella Parigi Dakar dell'epoca, ha mantenuto il suo fascino sino ai nostri giorni diventando un vero CULT in tante generazioni!
L’ultima GS spinta dal motore boxer due valvole. Ecco la storia e la prova di una serie speciale – prodotta più di vent’anni fa – che oltre ad essere un bel pezzo da collezionare si rivela una moto sempre valida adatta per viaggiare
Secondo me la peculiarità di questa moto e di avere il fascino della prima versione con la tecnica degli ultimi modelli
Cosa mi piace
Non ti lascia mai a piedi, compagna fedele, non perde un colpo nell'accensione, intramontabile, percorre km e km, non esiste un'altra moto cosi !
pregi e "difetti" compresi !!
Cosa cambierei
Non ha "difetti" e' tutto dosato in modo da raggiungere i pregi sopra descritti !