Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nonostante i suoi anni è una moto con un motore robusto, con una ottima progressione nonostante sia un 800. Ideale per passeggiate fuori porta.
Un mito intramontabile e un agilità da far sfigurare la maggior parte delle moto attuali
Sempre affidabile, ottima da guidare, è pensata per viaggiare, moto molto equilibrata, prevedibile, morbida nelle reazioni
Moto fantastica, perfetta per viaggiare. Partita sempre al primo colpo, mai avuto problemi. Agile rispetto al peso che ha, comodissima. Freno posteriore limitato ma non so può avere tutto...consigliatissima per gli amanti del boxer
Moto affidabile e piacevole da guidare. Facile da aggiustare in caso di guasti. Comoda anche per 2 persone
moto affidabilissima, godibilissima, di sicura rivalutazione, per appassionati e per investire una piccola somma divertendosi ad utilizzare questo gioiello BMW degli anni '90...
La mitica Basic, fatta in 3003 esemplari solo nel 1996, è forse la più iconica gs della casa bavarese insieme al modello Parigi Dakar che però è di 10 anni più vecchia.
Spettacolare il sound del bicilindrico con carburatori Bing.
Per chi vuole una moto decisamente non banale.
Dalla linea bella, pulita, essenziale, unica, un bellissimo colore, una ciclistica semplice, è maneggevole come uno scooter, affidabilità motore incredibile, pezzo ormai da collezione che non può che aumentare di valore.
Motore instancabile, comoda per viaggi lunghi, anche in due, ottima capacità di carico, semplice la manutenzione...un mito. Mangia un po' d'olio (1 kg ogni 1000km) ma i consumi sono corretti. Con 24l di serbatoio permette di fare anche 500km con un pieno, a patto di non tirare troppo il gas. Unica pecca i freni poco efficaci, sostituibile l'anteriore con kit dedicato. Mantiene il valore nel tempo, che anzi incrementa.