Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per turismo. Veloce e divertente con motore dolcissimo e regolabile boxer. Consumi molto contenuti. ho percorso 90.000 km in totale sicurezza sempre, dal bagnato alle curve più strette!!! Grande stabilità, sospensioni regolabile e telelever.
Moto affidabile nei lunghi percorsi a pieno carico e con due passeggeri. Dinamica e divertente per percorsi modulari. Motore ottimo.
Moto molto azzeccata nella sostanza. L'estetica fa discutere, ma telaio e motore no.
La posizione in sella, l'erogazione e la triangolazione sono molto ben bilanciate: da soli e senza bagagli consente di divertirsi nel misto, con il passeggero e le valigie ti porta lontano finché vuoi (sull'asfalto).
Il 1200 ha una schiena formidabile: più lo guidi più dà gusto. La moto è solida e affidabile ed è una sensazione bella da ricevere lontano da casa. Anche in autostrada ha una protezione più che discreta, io sono 1,80m e ricevo l'aria sul casco.
Il peso tutto sommato contenuto, il baricentro basso e il telaio spettacolare rendono l'utilizzo piacevole. La pecca semmai è nel traffico cittadino, dove un 1200 con impostazione sportiveggiante spinge troppo e costringe a usare la frizione spesso.
Stile molto particolare soprattutto la scelta stilistica del faro anteriore; scarso successo commerciale ma a suo favore ha una meccanica molto soddisfacente sia come manutenzione che come comportamento su strada, Consumi ridotti e sistema di raffreddamento efficace (per questo anche nella stagione estiva scalda pochissimo anche rispetto a Bmw di recente produzione). Perfetta per viaggi anche lunghi.
Comoda ed eccellente Sport Tourer, posizione ideale, non troppo eretta di Busto è neanche troppo inclinata il giusto per non avere la colonna vertebrale troppo verticale. Irreprensibile nei curvoni veloci, stabile, ottimamente frenata, e confortevole anche sulle asperità. Discretamente protettiva, ma c'è sempre la possibilità di mettere dei plexiglass maggiorati. Il motore lo conosciamo tutti, e il monoalbero boxer da 110 cavalli con grande coppia e fluidità ai Bassi e nonostante non abbia grandissima potenza, in realtà agli alti regimi dai 6000 agli 8200 giri, dove sbatte al limitatore, la moto ha un tiro veramente notevole ed insospettabile. Che dire, oggi si trovano esemplari come nuovi con pochissimi chilometri, a prezzi da scooter, invece c'è la possibilità di comprare una moto con nelle caratteristiche che ancora la rendono godibile e sfruttabile a 360°
Anche se penalizzata da un'estetica particolare, su strada sa farsi valere, ottima ciclistica e motore, in autostrada un mulo stabilissima anche ad alte velocità.
Una moto davvero straordinaria, versatile, guidabile in ogni circostanza, dotata di un motore potente ma comunque parsimonioso. Divertente in ogni situazione, ideale per i lunghi viaggi anche in 2, con una capienza davvero notevole grazie alle 3 valige integrate. La consiglio caldamente.
Ottima moto. Il motore spinge sempre in ogni situazione e consuma poco. Con il cupolino e il manubrio alti è comoda e non affaticante (800 km in giornata senza problemi). Abbastanza agile nei tornanti e frenata ottima con ABS.
Moto ben riuscita, equilibrata con motore generoso. Sospensione posteriore forse un po' morbida ma che , comunque, non mette mai in difficoltà. Funziona ottimamente da viaggio ma , a dispetto dell'aspetto, si ritrova agile e sempre pronta anche nel misto stretto.
Moto che insegna a guidare con tranquillità e sicurezza.
Una vera sport touring con cui si può fare un po' di tutto, dal tragitto casa lavoro al viaggio in coppia, fantastica in autostrada e non delude nemmeno nei percorsi tutte curve.