Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per turismo veloce,predilige strade ben asfaltate in quanto molto rigida anteriormente,bene per guida sportiva,sulle lunge distanze la posizione di guida potrebbe risultare un po affaticante,ma tutto sommato un ottima moto tedesca.
Profilo sinuoso e accattivante anche se il faro non è tra i più riusciti come estetica, sospensioni un pò morbide che costringono a regolazioni un pò alte specie sull'idraulica, motore non potentissimo, ma silenzioso e la coppia che da il monoalbero è alta, anche se soffre un pò sugli allunghi (che trattandosi di una moto prettamente turistica, non dovrebbe risultare strano). Freni efficienti e assistenza sempre a livello come nella migliore tradizione bmw.
Moto antica ma di ottime prestazioni. Ottima moto per passeggiate e viaggi, ottima guidabilità e fluidità che la rendono veloce su tutti i tipi di strada.
E' una sport touring evergreen. Ancora oggi, a 20 anni dalla sua nascita, ha una linea singolare e attuale. Il motore boxer BMW è una garanzia per robustezza e affidabilità. Permette sia di poter viaggiare in coppia comodamente che divertirsi tra le curve. E' una moto assolutamente da provare
Moto comoda adatta per i viaggi e sicura ed affidabile, consigliata per la robustezza del motore
Comoda e sostanziosa sia per brevi escursioni che grandi distanze. Ottima sia da soli che con passeggero, affidabilità totale.
qualità BMW
perfetta per i viaggi più protetti del R1200R
Il Motore è sempre grintoso
Moto, a mio avviso, eccezionale: motore con gran coppia e grande freno motore, potente quanto basta, in grado di spingere fino a quasi 230 di tachimetro sempre in sicurezza. Incollata a terra, frenata potente ma sempre controllabile, con le tre borse originali si riesce a caricarci quanto su una utilitaria. motore sempre docile e molto parco si percorrono con facilità 20Km con un litro. Moto davvero adatta per qualsiasi tipo di utilizzo.
Moto di sostanza affidabile e sicura. Ottima sia per brevi uscite domenicali che lunghi tragitti. Comoda sia da soli che in coppia. Potente il giusto.
Il motore boxer BMW è uno dei motori più longevi della storia motociclistica e a ragion veduta. Grande coppia da basso numero di giri e un discreto allungo, per quanto possa un bicilindrico. Le sospensioni paralever e telelever svolgono molto bene il loro lavoro e contrastano l'affondamento dell'anteriore in frenata. Ottima la frenata integrale che distribuisce la forza frenante all'anteriore e al posteriore con la sola leva al manubrio. E ottimo anche il servofreno che limita lo sforzo necessario. L'impianto elettrico non ha mai dato problemi e l'assistenza BMW, seppur cara, è giustamente proverbiale per essere lo stato dell'arte. Una moto molto equilibrata, con baricentro basso che aiuta molto la dinamica e il confort di guida. Una posizione di guida, con manubrio regolabile in altezza, che io prediligo perché permette di scaricare parte del peso del busto sulle braccia e non solo sulla schiena. Quando la lascerò la rimpiangerò sicuramente