Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In linea di massima c'è poco da dire, è una moto bellissima. Questo modello ha un difetto sull'ABS, in dettaglio corona sensore anteriore. Alcune volte in fase di accensione i due meccanismi, sensore/corona, non si riconoscono per cui è necessario il riavvio della moto. Ho sentito altri proprietari di questo modello è tutti hanno avuto il medesimo problema almeno una volta.
VENDESI MOTO BMW R1100 RT PERFETTA COME NUOVA
LAVORI ESEGUITI: MOTORE RIFATTO, PASTIGLIE FRENI, BATTERIA, CILINDRI E PISTONI, FASCE RIFATTE, FRIZIONE E GUARNIZIONI TESTATA, GOMME NUOVE.
BORSE LATERALI IN TINTA E PARABREZZA ELETTRICO
Equipaggiamento: ABS, Avviamento elettrico, Bauletto, Cupolino, Freni a disco, Manopole riscaldate, Paramotore
Anno Immatricolazione: 1996
Proprietari Precedenti: 1
KM: 10.000
Prossima Revisione: 2018
Carburante: Benzina
Consumo (L/100KM): ----------
Cilindrata: 1100 Cv(kw) :90
Cambio: ----------
Emissioni: -----------
Colore: BLU
Tipologia: Sport
Moto affidabile un po' pesante ideale per viaggiare ma anche per uso cittadino in centri storici non troppo angusti.
moto veramente comoda,facile da guidare carena molto protettiva e poco assetata,adatta a lunghe percorrenze.
la consiglio
Ottima moto per medi lunghi viaggi buon motore ottima capacità di carico, nonostante il suo peso dopo i 20 km/h risulta abbastanza agile
gran viaggiatrice super moto del 95! si guida bene anche nel misto. parli a i 150 km\h con il passeggero e la visiera su..
Consumi bassi e non si sente la mancanza della 6 marcia.
Moto ben riuscita gia per quel tempo
Una fedele compagna per 17 anni. Devo venderla per un mio problema fisico ma l'avrei tenuta per altri 20 anni!
Moto ormai datata ma essendo all'avanguardia per i suoi tempi, è ancora attuale. Ottimo rapporto qualità prezzo, comodità eccezionale, guidabilità in ordine di marcia snella, permette lunghi percorsi con minima fatica, spazio per trasporto bagagli veramente infinito, poca manutenzione, consumi limitati.
Frenata un po' lunga nonostante i dischi e l'ABS, pesante nelle manovre da fermo.
Moto con un gran carattere, potente e maneggevole più di quanto kg e cv possano far pensare. Grande viaggiatrice ma anche compagna delle passeggiate di tutti i giorni. Telelever e Paralever sono un'esperienza che ogni motociclista dovrebbe provare almeno una volta. E poi, tanta tanta coppia, che è quello che conta in una moto.
Moto veramente soddisfacente comoda motore con una buona erogazione consumi contenuti protezione aerodinamica eccellente, sella comoda, borse molto capienti, ideale per viaggi medio lunghi, ma allo stesso tempo comoda anche per girare in città.