Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo turismo. La moto ha una protezione aerodinamica ottima il motore paga periodo storico e non ha troppi cavalli a volte Il simbolo del neo tarda Ad accendersi e bisogna aspettare per poter mettere in moto Capacità di carico spettacolare moto instancabile.
Prino, è ancora una BMW bella . E poi si guida benissimo, è agile perché corta e con baricentro basso, con la metzeler z8 si fanno anche delle belle pieghe .
Si viaggia alla grande. Ci si va a caponord poi la mattina dopo la prende e ci vai a lavoro. Fare la spesa ? Nessun problema , riempi borse e bauletto con 3 sacchetyi pieni di roba .
Piove? Tiri su il cupolino e ti bagni davvero poco.
Insomma , una moto totale.
Una splendida turistica. Comoda panoramica e piena di coppia. Buona per viaggiare in due appunto...
Ancora in possesso di questo motociclo BMW, ottima! stabile, scattante, veloce, sicura.
La BMW R 1100 RT che posseggo è una bomba..... nonostante i suoi 25 anni è performante comoda ed affidabile ha 113000 km ma non li dimostra.....la uso giornalmente.
Una moto iconica unica ed immortale, la più bella di sempre.. Nonostante il quarto di secolo con duemila euro si porta a casa il meglio per viaggiare in due in tranquillità. Macinatrice di chilometri. I sospettata agilità.
Moto molto comoda per viaggiare in due, ottima protezione della carena e del cupolino, sospensioni sempre all'altezza della situazione e cardano da riferimento. Il peso, non indifferente, si sente nelle manovre da fermo, mentre in movimento si apprezza la stabilità.
Ho compiuto 75 anni e da quasi vent’anni utilizzo questa moto con la massima soddisfazione e gratificazione. Possedevo prima una BMW K100 che pur piacendomi non mi dava le stesse sensazioni e non mi dava la tranquillità nella guida che invece questa moto mi ha riservato.
Mezzo d'altri tempi, avanguardia dell'epoca e, dopo quasi 30 anni e 100.000 km., ancora adeguato all'uso turistico non estremo e al passeggio anche in coppia. Buon equilibrio generale e capacità di carico. Insomma un sempreverde che non teme di fare altra strada.
Ottima compagna di viaggio, instancabile, è perfetta per viaggi medio lunghi, sono anni che faccio viaggi con il passeggero e siamo entrambi soddisfatti.