Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima moto grande motore,unico difetto frizione si è consumata troppo velocemente per il resto nella da eccepire
Moto pronta a fare qualsiasi percorso: dal cittadino, al viaggio impegnato, passando per il misto. Affidabilità e divertimento assicurati. Poi gran motore e buona abitabilità anche per passeggero e con bagagli.
Moto di grandi prestazioni. Ottima, una vera sport tutoring. Motore stupendo e freni da primato. Il peso non si avverte e alle alte andature la moto offre protezione stabilità e guida sicura.
Moto da intenditore, ideale per percorsi lunghi e curve ampie, un difetto che si fa sentire bene è l'erogazione al minimo di gas, non eroga in maniera fluida ma con beccheggi discontinui, necessita di centralina se non la si usa su di giri.
Come è fatta
Ben curata nell'estetica con un design ancora molto attuale. L'aerodinamica la rende molto confortevole anche alle alte velocità. Ben abitabile anche per conducenti di statura alta, le pedane ben posizionate non stancano eccessivamente le gambe ed il piede ha una pronta risposta all'azionamento delle leve cambio e freno. Leggermente rigida la sella che, proporzionata all'autonomia del serbatoio di circa 200km, concilia col dedicarsi una pausa durante il rifornimento, ma si trovano altre selle aftermarket a prezzi accessibili e dal miglior confort. Rigida la seduta del passeggero, ma ben proporzionata la posizione per l'aerodinamica complessiva. Ottimo il sistema ESA per le sospensioni e se correttamente impostato, favorisce un'ottimo assetto di guida.
Come va
Parca nei consumi proporzionata alle elevate prestazioni. Un motore che appare pigro o sotto tono fino ai 3500 giri, ma che col gas aperto garantisce grandi emozioni specie sopra i 7000 giri. La ciclistica è ben equilibrata, il posteriore è stabile e non perde mai aderenza, il telelever all'anteriore, trasmette molta sicurezza anche negli inserimenti in curva azzardati e non vibra particolarmente sullo sconnesso.
Cosa mi piace
Un design molto elegante e sempre attuale. Prestazioni che sanno esaltare la sua dote Sport, ma allo stesso tempo ottima per viaggi e turismo. Il telelever all'anteriore trasmette molta sicurezza alla guida in ogni situazione. Ottima protezione aerodinamica.
Cosa cambierei
Cambierei la sella per averne una un pò più morbida. Il sevofreno elettrico è una gran comodità, ma col quadro spento la leva resta più dura rispetto ad una pompa tradizionale.
Splendido mezzo con cui viaggiare in modo confortevole ma capace di trasmettere emozioni anche a chi cerca una moto potente e veloce
Perfetta per viaggiare veloci soli o in due, comoda, agile, gran motore, tanta coppia e allungo, ottime sospensioni e freni.
Come è fatta
È una moto da pista ma anche docile utilitaria.
Come va
In città se la cava abbastanza bene, fuori città un comodo salotto, in autostrada, un mostro che ti da tanta sicurezza.
Cosa mi piace
Tutto, le sospensioni, la tenuta di strada; l'allungo del motore, il suo rumore, i freni.
Cosa cambierei
Niente perfezionerei la frizione che "raglia" qualche volta.
Come va
Brillante anche in modalità sport e scarico di zavorrina, molto comoda in due.
Cosa mi piace
Erogazione del motore anche ai bassi, stabilità, silenziosità e comodità di viaggio.
Come è fatta
Compatta, pesante ma solo da ferma, lunga ma maneggevole.
Come va
Potente veloce e aggressiva.
Cosa cambierei
Angolo di sterzata maggiore (da ferma).