Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto da viaggio.
Ottima moto.
Ciclistica pazzesca.
Manovrabilissima anche a velocità ridotta malgrado il suo peso. Tenuta di strada impeccabile anche sul bagnato anche alle alte velocità.
Ottima moto, comoda e veloce con tante qualità, unico ambiente dove è poco divertente il traffico lento in città. Sicuramente più sportiva del K 100 RS e meno aggressiva del K1300.
Moto eccezionale per equilibrio, stabilità, leggerezza in marcia ed una buona agilità (compatibilmente con la tipologia di moto) . Motore quasi "elettrico", assoluta assenza di vibrazioni o strappi; con coppia elevata e continua fin dai bassi giri e fino al massimo. Freni sicuri ma migliorabili, data la massa. Ideale per il turismo ad ampio raggio, non affatica la guida e neppure il passeggero; io la usavo anche in città, basta avere pratica. Unico neo il peso un po' elevato per le manovre da fermo, ma basta fare qualche metro ed è subito gestibile, dato il baricentro basso. Consumi buoni via via crescenti con la velocità. Velocità di crociera molto buona: a 140 km/h si viaggia in tutto relax e ben riparati dal cupolino, anche senza metterlo in posizione rialzata. Ottima la carenatura, non crea vortici o turbolenze.
Ottima per il turismo anche in coppia ottimo il motore bello corposi ai bassi regimi, comoda e veloce
Motore elastico ed infinito, ha tutta la potenza che serve per divertirsi da soli e in coppia. Gran telaio, l'ammortizzatore posteriore entra in crisi quando si guida sportivamente. Ottima protezione aerodinamica, si può utilizzare tutto l'anno. Ottima affidabilità, con un po' di manualtà si possono risparmiare parecchi euro sui tagliandi. Frenata potente e modulabile, ABS sensibile e un po' invasivo; peso importante.
Ottima moto per lunghi viaggi, moto robusta.
Meccanica affidabile, dotata di ABS quindi sicura anche in frenata,. Nel 1998 costava 30.000.000 milioni di vecchie lire, una vera gt .
Moto Acquistata nel 2009 (come prima moto) e vendo ma malincuore ma a causa del poco utilizzo sono costretto a rimettere sul mercato questo gioiellino della BMW. Sempre tenuta in box con cura maniacale, mai incidentata nella sua storia di moto; io sono il 3 proprietario e vendo per poco utilizzo; gommata nuova nel 2017; tagliando e revisione appena fatti ad agosto 2017; fatto pochi KM (comprata con 51.000 km adesso haha 63.350 km); vendo con bauletto posteriore e borse laterali incluse e porta navigatore. pronta ad adessere montata e portata in giro per il mondo; moto perfetta per fare lunghi viaggi anche in due; ciclistica perfetta, BMW una certezza e qualità. Prezzo leggermente trattabile ma non troppo perchè la moto è veramente in ottime condizioni, soldi investiti veramente bene; chiamatemi solo se siete veramente interessati.
Ho posseduto la BMW K1200RS per 10 anni e posso dire di essermela veramente goduta. Mi ha dato delle soddisfazioni incredibili. È una moto potente (125 cv) con un motore molto elastico, ti permette di goderti viaggi a pieno carico e con passeggero senza mai un'esitazione, il motore è sempre pronto e anche in 6 marcia si possono effettuare sorpassi veloci con ancora tanta potenza a disposizione. In autostrada oltre ad offrire un ottimo riparo, è molto stabile anche quando si sorpassano autoarticolati e grossi suv. La frenata è impeccabile e l'abs non è mai invasivo, si aziona solo quando serve. I consumi nel ciclo urbano/extra urbano si sono sempre attestati a circa 16 km/l, in autostrada ad andature da codice addirittura 20 km/l. Moto eccezionale sotto tutti gli aspetti.