Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da viaggio. Ma non quei viaggi comodi, no.
Moto adatta a chi vuole viaggiare accelerando ad ogni occasione.
Moto che ti permette di stare seduto ai 180 senza alcuna fatica e che allo stesso tempo ti invita ad abbassarti dentro il cupolino per farti sentire quanto canta il 4 cilindri.
Ha una coppia spaventosa. A qualunque marcia, basta un filo di gas e il gigante ti proietta in avanti come un missile.
E i freni sono da paura. I due dischi anteriori sono davvero extrasize.
Moticicletta adatta per lunghi viaggi. Ha tutto ciò che serve per stare comodi. A 130 km/h si può tranquillamente conversare senza auricolari col passeggero. È un traslatatlantico dell'asfalto
Moto molto comoda nei viaggi lunghi . Un pochino faticosa nei giri in montagna dato il peso non indifferente . Ottimo motore
Motore eccezionale.
Il peso si fa sentire da fermi ma una volta parti diventa un piacere guidarla.
Bella moto ma non per me. Acquistata più per provare una BMW che per necessità da una persona che ho conosciuto per lavoro, mi sono reso conto che è una moto per lunghi viaggi e per chi ne ha il fisico. Ho 70 anni e qualunque moto che pesi oltre i duecento kg diventa "impegnativa", anche se ha la sella ribassata. Il basso voto dato all'assistenza è dovuto al fatto che non ne ho usufruito.
Linea un po’ vecchia, pesante, splendida in autostrada, non soffre nel misto. Motore disponibile e potente coppia dai1500 giri anche in sesta, allungo inesauribile. Molto protettiva. Ottima in inverno o in condizioni meteo avverse ( si arriva asciutti). Frenata intergrale potente ed equilibrata. Calda d’estate.
Moto di livello qualitativo molto elevato in termini di comodità, sicurezza e prestazioni. Motore infinito, quasi "elettrico".
Moto con la "M" maiuscola adatta a del mototurismo veloce che ben accoglie anche il passeggero. Protettiva dall'aria grazie alla filante carena e all'ottimo cupolino (elettrico). Se si guida da soli concede anche delle soddisfazioni di sportività, grazie ad un vero "motorone" pronto sotto e con un ottimo allungo. Freni potenti. Però attenzione: fino a che non l'avete "conquistata", meglio darle del "LEI", poi sarà "LEI" a darvi del "TU".
Estetica di grande personalità, anche da lontano la riconosci.
Fai il pieno, parti, e vai fino a quando entri in riserva.
Moto fantastica, indistruttibile, potente, veloce, se si vuole anche parca nei consumi. Non una vibrazione a qualsiasi regime/velocità. Molto accessoriata. Una volta in movimento è una piuma (non così da ferma ed in parcheggio…). Si viaggia comodi e rilassati per centinaia e centinaia di chilometri. Sembra di stare in macchina: col parabrezza alzato l’aria scivola sopra al casco e la carena non fa trapelare l’aria da nessuna parte, neanche sulle mani. Se si accende il riscaldamento delle manopole e poi anche della sella, non c’è traccia di freddo neanche in inverno sull’autostrada a…diciamo alla velocità massima prevista. Per bagnarsi, in caso di pioggia, per gli stessi motivi bisogna che venga giù a secchiate, altrimenti non te ne accorgi proprio che piove.
È ancora bella e, per esperienza personale, al suo passaggio la gente si gira a guardarla. Il motore a sogliola e quella produzione BMW praticamente non ha difettosità. Su strada non è possibile portarla al limite: sembra anzi non averne e, a qualsiasi velocità, dai gas e vedi subito che ce n’è ancora e ancora. Il cambio quasi non serve: ha un’elasticità fuori dal comune. Può bastare? È una gran moto, insomma. Ed ai prezzi a cui si trova l’usato, ha un rapporto qualità/prezzo innegabilmente altissimo. Sono moto che macinano chilometraggi da camionisti.
Ottima per viaggiare, consumi normali, velocità eccezionale, molta ripresa, sella riscaldabile per un confort maggiore.