Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Instancabile mangiatrice di chilometri comoda e sicura perfetta per i lunghi viaggi BMW un marchio una garanzia.
super comoda, soprattutto per il passeggero che si sente seduto in poltrona. Viaggi in prima classe
una moto più stabile che agile, ma grande macinatrice di kilometri. Un motore praticamente da sportiva con una schiena infinita ed estremamente elastico, che riprende in sesta da bassissimi giri. Frenata molto potente, però il comando ha un inizio corsa un po' vuoto che si irrobustice dopo.
Dopo 8 anni di felice utilizzo, posso dire che è stata una piacevole esperienza scorrazzare per mezza europa in sella a questa moto.
Motore potente ed elastico mi ha sempre dato ottime soddisfazioni, le sospensioni fanno il loro dovere portandomi a macinare km e km senza mai un problema.
L'unica nota dolente sono i freni, l'integral ABS è stato un portento finché ha funzionato...poi sono stati dolori, in quanto il sistema non è più ripartito e la sostituzione presso officine autorizzate BMW è sconveniete.
Comunque ho già riacquistato il modello successivo...
Gran motore, la uso anche in città pur essendo pesante da ferma in corsa diventa maneggevole.
La moto ha le caratteristiche di una moto di recente costruzione. Dotata di grande confort per una moto gran turismo in grado comunque di affrontare anche situazioni difficili.
Ottima moto da turismo veloce. Dotata di tutti i comfort. Ottima protezione aerodinamica
adasasdasdasd asdasdasdasdsda adsdasdasd adsasd asd asd ads asd asd asd asd asd asd
Moto molto potente, ottima per lunghi viaggi.
La moto risulta poco maneggevole in città per il suo peso importante ma appena si è ad una velocità di 20/30 kmh diventa molto pratica, specialmente nelle curve ad ampio raggio. la moto è caratterizzata da un ampia carena che copre anche con la pioggia.
Ottima moto. Motore fantastico. Ciclistica eccezionale. Peccato che non viene più prodotta.