Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ci ho girato tutta l'Europa e non mi ha mai abbandonato! Motore da favola
Moto eccezionale, copertura dall’aria impareggiabile con qualsiasi altra moto, difficoltosa solo la movimentazione da ferma, ma quando va diventa leggerissima.
Moto per grande turismo con qualsiasi temperatura e tempo meteorologico.
Moto a suo tempo rivoluzionaria e ancora attuale, ottima per granturismo. Sella un po' alta per chi, come me, è di statura media. Unica pecca: non aver messo una sesta marcia di riposo (o una quinta più lunga), il che si traduce in una sensazione un po' fastidiosa, almeno in autostrada, di motore "su di giri". Per il resto ripeto, ancora attualissima.
Perfetta in ogni suo dettaglio e idonea a quanto mi aspettavo da questo modello.
Avuta sia negli anni 80 che ai giorni nostri. Grandissima viaggiatrice, molto comoda la seduta e, forse, la carena più protettiva tra le oltre 70 moto avute in cinquant'anni di motociclismo. La radio tiene compagnia, la tenuta di strada è ottima. Ovviamente un pò massiccia in manovra e a bassa andatura, ma non mette a disagio, ovviamente avendo un pò di esperienza. Calda nella brutta stagione, a bassa andatura d'estate il flusso d'aria calda sulle caviglie può disturbare. In questo è molto "tedesca". Motore estremamente elastico, anche nel misto si viaggia quarta e quinta come niente! Grande moto.
Moto adatta ad i viaggi, robusta, stabile, protettiva, comoda. Sicuramente un po' pesante, ma, con un poco di esperienza, si guida bene anche in città.
Grande moto! Grandi soddisfazioni! dal giorno dell'acquisto a oggi. Mai venuta la voglia di cambiarla. Bellissimi i chilometri fatti con lei e, durante le ferie, con mia moglie che per la comodità come passeggero, non si è più lamentata ogni 60-100km!! Poi, col passare del tempo, si allarga la famiglia, cambia il lavoro e la casa, aumentano le "priorità" che non sono più quelle di "fare un giro". Non per ultimo l'età che non ti permette più, come prima, di cavalcare senza problemi una moto così importante. Quindi, a malincuore, mi vedo costretto ad abbandonare questa compagna di mezza vita.
Ideale per viaggiare, comoda. Capacità di carico eccellente. Carena molto protettiva, anche troppo forse. Ottima con climi freddi ma in estate il caldo che proviene dal motore può essere fastidioso a basse andature ed in città. La radio tiene compagnia nei trasferimenti. Ottima tenuta di strada, potenza giusta per rapide accelerazioni e guida spigliata nel misto. ABS di prima generazione un pò invasivo.
Gran compagna di viaggio la moto migliore per viaggiare e per sentirsi protetti e sicuri di arrivare alla propria meta