Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per iniziare, turismo leggero e per chi dopo qualche anno vuole ricominciare. Motore mono che vibra poco, consumi parsimonioso, prestazioni di tutto rispetto, impianto eettrico pazzesco, cambio buono.
Ottima moto per tutti gli usi. Con gomme tassellate affronta qualsiasi percorso. Possibile troverla senza abs per gli amanti delle moto con poca elettronica. Consumi irrisori. Manutenzione poco costosa. Ho percorso 50.000 km senza nessun problema, stando spesso in sella da mattina a sera.
Bella per neopatentati
Moto bella e agile
Ottima 1 moto
Nessun problema avuto in questi anni, si guida benissimo e lo dice una poco esperta. Adatta a tutti e soprattutto alle persone sportive ed anche con poca esperienza.
Una delle poche moto in commercio con cui fai del fuoristrada anche di media difficoltà e poi entri in autostrada per centinaia di km. Divertentissima tra le curve grazie al peso limitato e all'erogazione del mono.
La BMW G650gs nonostante la piccola cilindrata, è una buona stradista, in città è stupenda per i consumi da scooter, fuori città è divertente perchè sul misto e sulle curve da il meglio di se, anche carica con le sue borse non sfigura davanti a GS maggiori.
Ottima moto di ingresso nel mondo BMW. Leggera e maneggevole, consumi ridotti, adatta anche per la città. Design accattivante.
Come prima moto, essendo depotenziata, è stata fantastica. Ha un'ottima manovrabilità e fluidità nei movimenti e cambi direzione, motore che non perde un colpo, ottima ripresa essendo monocilindrico. A mio parere unica piccolissima pecca, troppe vibrazioni se si vogliono fare viaggi anche in autostrada.