Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nessun problema avuto in questi anni, si guida benissimo e lo dice una poco esperta. Adatta a tutti e soprattutto alle persone sportive ed anche con poca esperienza.
Una delle poche moto in commercio con cui fai del fuoristrada anche di media difficoltà e poi entri in autostrada per centinaia di km. Divertentissima tra le curve grazie al peso limitato e all'erogazione del mono.
La BMW G650gs nonostante la piccola cilindrata, è una buona stradista, in città è stupenda per i consumi da scooter, fuori città è divertente perchè sul misto e sulle curve da il meglio di se, anche carica con le sue borse non sfigura davanti a GS maggiori.
Ottima moto di ingresso nel mondo BMW. Leggera e maneggevole, consumi ridotti, adatta anche per la città. Design accattivante.
Come prima moto, essendo depotenziata, è stata fantastica. Ha un'ottima manovrabilità e fluidità nei movimenti e cambi direzione, motore che non perde un colpo, ottima ripresa essendo monocilindrico. A mio parere unica piccolissima pecca, troppe vibrazioni se si vogliono fare viaggi anche in autostrada.
Come è fatta
Per me è stata la prima moto dopo uno scooter 250 cc, Mi sono trovato molto bene mi piace molto andare in moto infatti cambio per un modello superiore.
Come è fatta
Abbastanza bene con una impostazione di guida decisamente comoda e agile.
Come va
Molto bene, forse manca qualche cavallo al motore.
Cosa mi piace
La maneggevolezza e la praticità.
Cosa cambierei
La sella e alzerei un po' il cavalletto: si inclina troppo quando la parcheggi.
Come è fatta
la piccola della casa Bavarese si presenta visivamente come la sorella maggiore 1200 Gs, faro asimmetrico tondeggiante che offre una buona illuminazione, seduta comoda e manubrio alto per un'ottima guida; il monocilindro da 652cm3 ti fa sapere quando va su di giri, le vibrazioni ci sono ma non sono eccessive. Lo scarico inganna, si presenta con un doppio terminale, ma l'effettivo scarico è uno soltanto, alloggiato sotto il serbatoio, nella parte destra; il secondo "terminale" parallelo funge da catalizzatore e da contrappeso. Pedane comode sia per chi guida sia per chi si gode il viaggio seduto dietro, comodamente seduto sulla morbida sella.
Come va
Ottima moto per chi non pretende di fare il tempo sul giro in pista, che ama godersi la strada, sia essa in pianura o in montagna; estremamente facile e intuitiva, ti permette di fare viaggi di media-lunga percorrenza; nel limite del possibile e secondo le capacità dell'utilizzatore permette anche un Off-road leggero, su strade bianche e passi montani poco battuti.
Cosa mi piace
E' una moto che si fa ben volere da chi la guida, piacevole e bella esteticamente, perfetta per chi come me, limitato dal tipo di patente, cerca comunque un mezzo che gli permetta di viaggiare comodo e con un discreto motore.
Cosa cambierei
L'unica cosa che forse ritengo migliorabile è il cambio, quello attuale è a 5 rapporti, forse una marcia in più renderebbe più gestibile la moto. per il resto è perfetta così com'è stata ideata.
Come è fatta
Moto molto bella agile e scattante e divertente.
Come va
In città consumi molto buoni, e quando c'è da divertirsi ci si diverte.
Cosa mi piace
Mi piace per il suo colore bello acceso.
Come va
Bene, moto pratica, motore elastico e non vibra, ottime sospensioni ma un pò scarsi i freni anche se sufficienti, Consumi da record anche 30 km\l.
Cosa mi piace
Estetica, confort, praticità di utilizzo, fuoristrada soft\medio e turismo medio raggio. Costo di acquisto e costo di manutenzione bassi.
Cosa cambierei
Doppio freno a disco davanti.