Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per iniziare, turismo leggero e per chi dopo qualche anno vuole ricominciare. Motore mono che vibra poco, consumi parsimonioso, prestazioni di tutto rispetto, impianto eettrico pazzesco, cambio buono.
Moto bella e agile
Ottima 1 moto
Nessun problema avuto in questi anni, si guida benissimo e lo dice una poco esperta. Adatta a tutti e soprattutto alle persone sportive ed anche con poca esperienza.
Una delle poche moto in commercio con cui fai del fuoristrada anche di media difficoltà e poi entri in autostrada per centinaia di km. Divertentissima tra le curve grazie al peso limitato e all'erogazione del mono.
La BMW G650gs nonostante la piccola cilindrata, è una buona stradista, in città è stupenda per i consumi da scooter, fuori città è divertente perchè sul misto e sulle curve da il meglio di se, anche carica con le sue borse non sfigura davanti a GS maggiori.
Ottima moto di ingresso nel mondo BMW. Leggera e maneggevole, consumi ridotti, adatta anche per la città. Design accattivante.
Come prima moto, essendo depotenziata, è stata fantastica. Ha un'ottima manovrabilità e fluidità nei movimenti e cambi direzione, motore che non perde un colpo, ottima ripresa essendo monocilindrico. A mio parere unica piccolissima pecca, troppe vibrazioni se si vogliono fare viaggi anche in autostrada.
Come è fatta
Per me è stata la prima moto dopo uno scooter 250 cc, Mi sono trovato molto bene mi piace molto andare in moto infatti cambio per un modello superiore.
Come è fatta
Abbastanza bene con una impostazione di guida decisamente comoda e agile.
Come va
Molto bene, forse manca qualche cavallo al motore.
Cosa mi piace
La maneggevolezza e la praticità.
Cosa cambierei
La sella e alzerei un po' il cavalletto: si inclina troppo quando la parcheggi.