Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto x iniziate. Buon motore e molto maneggevole . Qualità prezzo ottimo
Moto facile da guidare comoda anche per viaggi ho fatto le vacanze e è stato un viaggio perfetto motore anche con cilindrata bassa e molto reattivo, freni perfetti con presenza anche di abs e assistenza Bmw perfetta e nel mio caso poco costosa fatti 2 tagliandi dato kilometraggio basso fast e di conseguenza poco costosi..
La moto va bene, è abbastanza leggere ed è maeggevole. Il motore è un 313 monocilindrico ma agli alti ha un buon rendimento. Facile da guidare.
Moto agile e divertente. Ideale per principianti ma apprezzata anche da guidatori esperti. Ottima per la città, dove rappresenta una valida alternativa al classico scooter, ben si presta a percorsi più lunghi per le classiche gite fuori porta. Consueta qualità BMW seppur con un prodotto entry level che comunque non smentisce la proverbiale affidabilità come da tradizione della casa tedesca.
Non fatevi ingannare .... è una vera moto. Maneggevole, parca nei consumi, sicura nei sorpassi, fantastica nel traffico urbano ma allo stesso tempo piacevole nelle gite fuori porta.
Bellissima moto. Va benissimo per i neofiti. Guida divertente e affidabile. Motore brillante sin dai bassi regimi, ideale per chi si muove in citta' e per brevi gite fuoriporta.
Ottima leggera divertente. Soddisfa anche motociclisti più esigenti. Buon trampolino di lancio essenziale ma sempre pronta se la tieni a 7000 giri, nel misto veloce non ti lasciano dietro nemmeno moto più blasonate.
Buona moto per chi vuole iniziare o ricominciare.
Molto molto facile, leggera e ideale per l’utilizzo quotidiano.