Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica, bel motore e maneggevolissima. Ottima sia in coppia che da soli per divertirsi tra le curve.
Una moto semplice e brillante. La cosa più divertente che si può fare in sella ad una F900R è scegliere una qualsiasi strada di montagna e fare più salita possibile! La maneggevolezza è straordinaria e la risposta del motore davvero fantastica. Si può tirare naturalmente perché la potenza dei cento e più cavalli non è lì per niente, ma si può anche andare di fino pennellando le curve con grande godimento. La ruota anteriore accompagna benissimo anche i difficili tornanti stretti a destra in salita e non c'è mai il rischio di finire oltre la mezzeria. La guida della F900R richiede comunque attenzione perché quando è scatenata fa anche un pochino paura!!! Nulla vieta poi che con un paio di borse ci si possa spingere a fare anche un po' di turismo a medio/lungo raggio.
Bella da guidare e versatile in tutte le strade soprattutto alpine. Si difende anche nello sterrato da Foppolo a Cedrasco l’ho messa alla prova. Comoda in 2 e non nani. X me già troppo cattiva con l’ultima mappatura. Peccato che ha così tento elettronica. Il motore scalda molto.
Moto eclettica. Ottima moto da strada, brillante e ben gestibile, a suo agio in città e fuori porta. Unico neo, il cambio un po' secco.
A 47 anni dopo molte moto sportive ho deciso di passare ad una moto sportiva ma al contempo non molto impegnativa senza fare a meno di tutte le chicche elettroniche. Ho preso la mia a 3000 km con blipper, sospensione elettronica posteriore e mappe pro. Che dire... Telaio stupendo, da molta sicurezza in tutte le situazioni, mai andata in crisi accompagnata da un mono che settato in modalità sport è una goduria, e la forcella che anche se non è regolabile a mio avviso funziona molto bene. Freni eccellenti ma un po troppo bruschi, bisogna farci la mano. Elettronica ai massimi livelli con piattaforma inerziale abs pro ecc ecc, tanta roba. Il motore.... C'è ed accelera bene, peccato che finisce subito, una manciata di cavalli in più non guastavano ma Cmq per carità sufficienti per la tipologia di moto. Sono soddisfatto anche del confort e della posizione di guida. Spero che sia anche affidabile nel tempo.
moto bella da guidare che da sicurezza è un gran motore che consuma poco.
Un ottima moto per tutti i neopatentati che vogliono crescere e migliorare velocemente con responsabilità
Moto dall' estetica fascinosa, con un motore potente ed elastico. Ciclistica corsaiola e assetto di guida scaricato sul manubrio. Ottimi freni e, con le gomme giuste, piega dando una grande sensazione di sicurezza, anche se bisogna lavorare bene di braccia. Unica pecca, l' ammortizzatore posteriore che, nella versione senza ESA, non si flette nemmeno se sii carica uno scaldabagno pieno d' acqua. Nella mia l' ho dovuto sostituire con uno aftermarket.
Spettacolo. La più bella naked full optional sfida? Trovatemi una naked con luci adattive
Moto per tutti, facile da guidare con una giusta potenza per non stancarsi e godersi le giornate.