Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buona per incominciare ma anche per qualche viaggio avendo la comodità della sospensione elettronica posteriore e delle manopole riscaldate.
Fantastica moto che unisce spirito sportivo e confort di guida.
Sicura e super affidabile gode di un propulsore morbido con pregevole coppia ai bassi.
Inserimento in curva rapido e regolare.
Ottima strumentazione di guida, forse la migliore della categoria.
Super moto anche per l’utilizzo cittadino.
Buona moto molto grintosa con mappatura Dynamic,con la mappatura Rain si addolcisce.
Ottima qualità Bmw
Questa naked mi ha dato belle ed inaspettate soddisfazioni in strada. La ciclistica è comunicativa e stabile, non molto maneggevole. Da idea di solidità e l'avantreno è rigoroso quasi in stile vecchie Ducati. La ciclistica da molta sicurezza grazie alla sua imperturbabilita' e stabilità, in controtendenza rispetto alle ultime evoluzioni ciclistiche che sembrano dare seguito ad una ricerca di maggiore maneggevolezza e leggerezza.
La moto, a parte la sella eccessivamente dura per la categoria a cui appartiene, si dimostra comoda ed ergonomica e la posizione di guida è naturale e sportiva con la schiena in parte anteposta e polsi leggermente caricati, nulla che non permetta però lunghe percorrenze se non fosse anche per il serbatoio (piccolo 13lt) che comunque permette buone autonomie se utilizzata con parsimonia. Sono riuscito a percorrere infatti circa 250 km con un pieno facendo attenzione allo stile di guida...Non male per 13 litri totali di benzina. La frizione a freddo è brusca ma poi scaldandosi migliora e risponde in maniera appropriata allo stacco. Le gomme Bridgestone S21 sono prestazionali sull'asciutto e discrete sul bagnato. Montando un cupolino e dei paramani la moto fornisce un riparo aerodinamico complessivamente buono e le vibrazioni sono assenti. Il motore è apprezzabile per la coppia e la sua prontezza nella risposta del gas ma al salire dei giri perde entusiasmo. Sembra progettato per effettuare cambiate prima del numero massimo di giri e guidare utilizzando la coppia in basso e non i cv in alto. Il cambio è preciso ma tendenzialmente duro ed il quickshift funziona bene sopra i 4000 giri. L'elettronica è al top ed è divertente e utile. Moto con doti sportive insospettabili che ripaga con un rigore ed un feeling degno di una ciclistica superiore quando l'andatura si fa seria...Grazie anche all'ESA. Gran moto
Cambio morbido e motore bello reattivo, dynamic esa molto comodo soprattutto se si viaggia in due.
in base alla mia esperienza posso dire che è un ottimo compromesso , è una moto non impegnativa se utilizzata per ciò cui è nata ( fare delle belle passeggiate ) se poi volete stare con il coltello tra i denti non è la moto adatta , fossi io in BMV cambierei immediatamente sia il freno posteriore che l'ammortizzatore di sterzo.