Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tuttofare adattissima sia ai viaggi che all'uso quotidiano, comoda, pratica e con consumi davvero irrisori.
ho avuto questa moto per girare con la mia compagna e devo dire che per l'uso di coppia e brevi giri è ok, ma il motore bicilindrico non è il massimo, infatti non è bmw è Rotax ( il che non è un problema anzi per questo motivo la moto è molto leggera e molto manovrabile) ma ho notato troppe vibrazioni alla lunga distanza insostenibili il telaio e il motore non sono in sintonia (ovvio a mio parere) consumi molto bassi.
Moto semplice ma con sostanza , con ottima componentistica e affidabilita'.
Motore corposo , la cinghia di tramissione dona molta sileziosità.
qualche vibrazione ad alto regime e un po di rumorosità meccanica.
ottimo il fatto che sia leggera
La BMW F800ST è un'ottima moto per viaggiare, in quanto ha poche vibrazioni, è confortevole, per pilota e passeggero, e consuma davvero poca benzina. Il motore sa essere docile alle andature turistiche, ma se spremuto sa dare soddisfazioni, anche grazie alla ciclistica solida, maneggevole e sempre stabile.
La frenata è potente e ben modulabile, l'ABS interviene solo nelle reali emergenze.
ottima Moto, comoda veloce affidabile e consuma pure Poco
Vendo BMW F 800 ST - 2007 grigia in perfette condizioni, mai incidentata. Appena collaudata e tagliandata, bollo pagato, gommata 70%. Accessori/Note: ABS, ANTIFURTO, BAULETTO 46LT, MANOPOLE,CAVALETTO CENTRALE,COMPUTER DI BORDO,MANOPOLE RISCALDATE,TELAIO PORTA VALIGIE BMW.
Moto completa ed economica nella gestione. Dinamica nell uso cittadino e divertente nel misto
Ottima moto, maneggevole, divertente, stabile, molto parsimoniosa nei consumi, comoda nel turismo di coppia, non eccelle nelle lunghe percorrenze autostradali,
Moto molto equilibrata, motore generoso, consumi contenuti, freni ottimi, confortevole anche con passeggero.
Difetti: sospensione anteriore troppo morbida, migliorabile sostituendo l'olio originale con olio più denso.
Parsimoniosa, facile si fanno 25 km con un litro anche in 2, motore che allunga tanto, ma fin troppo regolare in basso e nei medi, ricorda più un 4 che un 2, manca un po' di "schiena". Gran bilanciamento telaistico, scende velocemente in piega, manca un po' di feeling all' anteriore, per le sospensioni un po' morbide, ma che regalano al tempo stesso comfort di guida. Comoda la posizione di guida, ottimo riparo dall'aria, il passeggero in quanto a sistemazione non può davvero lamentarsi. Comode le borse laterali BMW, compatte da chiuse e espandibili facilmente. Riassumendo un'ottima moto da viaggio, che da discrete soddisfazioni nella guida sportiva.