Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che si presta a qualsiasi tipo di uso e godibile a 360 gradi. Comoda per viaggi anche in coppia.
Ottima moto per iniziare. Facile e divertente. 90 cv sono giusti per non strafare ma comunque ci si può divertire...
Moto tranquilla ma divertente,
I freni e le sospensioni sono molto performanti.
Esteticamente è perfetta senza graffi.
Per essere una moto datata è sempre una gran bella moto, peccato gli manchino un po' di cavalli e un po' più di ripresa.
Moto adatta anche al turismo di medio di raggio, comparto motore e sospensioni di qualità teutonica...con le vibrazioni tipiche del bicilindrico in linea. Comparto elettrico affidabile e di facilissima gestione.
La mia undicesima BMW e forse la più versatile mai avuta...avevo "ripiegato" su questo modello ,dopo varie boxer di tutti i generi ed una K, per motivi di età e peso. Più km fai e più piace va'quasi da sola , digerisce passeggero e carico per viaggi impegnativi e diverte nelle vite sulle provinciali tutte curve non sfigurando con moto ben più prestanti. Per me è stata una sorpresa , la cambio solo perché non tengo le moto più di un paio di anni ....unici difetti riscontrati qualche vibrazione di troppo e rumorosità catena sullo sconnesso cittadino , forse troppo abituato al cardano ....
Moto divertente, facile da guidare, comoda e per tutte le esigenze. Dicono che sia una entry level (per persone alle prime esperienze) ma io mi son divertito alla grande (con un paio di gomme adeguate) e viaggiato comodo, comodo anche in due per lunghi tragitti. La sella per il passaggero è comodissima per una naked sportiva.
Una bicicletta in città, una sicurezza tra i tornanti.
Moto splendida, facile di ottimo funzionamento , regolare a tutti i regimi . Ottima sia per principianti che per esperti , estetica bellissima