Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
AGILE,LEGGERA DI FACILE UTILIZZO ANCHE X NEOFITI ,ADATTA A TUTTI,MOTORE BRILLANTE E STABILE CONSIGLIATA
Moto tutto fare, molto affidabile e semplice da guidare. Ottima sia per l'uso quotidiano che per i viaggi.
Moto stupenda se la cava bene sia in autostrada e sia nel misto..Agile e sincera
Moto ottima per tutte le occasioni , perfetta in fuori strada , ottima in città e veloce fuori città
moto comoda, ottimi freni e ottimi consumi. Cambio molto preciso. Postura veramente azzeccata
Moto veramente divertente, guidabilissima anche in fuoristrada con uno pneumatico adatto, affidabile e gradevole negli spostamenti più lunghi.
Una moto solida come tutte le BMW. Il motore è discreto nel rumore ma la sua potenza è generosa. La guida è molto piacevole soprattutto sui percorsi misti. La frenata è potente e precisa e l'ABS interviene al bisogno con discrezione. Il suo design e la linea è la caratteristica che più mi è piaciuta.
La moto presenta aspetti sicuramente ottimali per un motociclista. Motore più fluido , sicurezza nella guida e nella frenata .
La f800gs è una moto per scelte mature e soprattutto libere. Il mezzo è un ottimo compromesso per viaggiare in comfort sia su strada che in offroad. Ovviamente non può confrontarsi con le moto prettamente stradali o le più enduristiche ma sicuramente si farà trovare pronta in quasi tutti gli scenari di utilizzo possibili.
Agile in città, svelta nel misto, discreta in autostrada (cambiare cupolino), buonissima nell'offroad leggero (pesa comunque 200 kg), la 800 gs è una moto media adatta a tutti. Parca nei consumi rispetto alla sua sorella 1200 si distingue per un ottima spinta e una fluidità ai bassi-medi sorprendente. Godibilissima sotto i 5000 diventa spigolosa sopra con vibrazioni che infastidiscono alla lunga (è pur sempre un bicilindrico). Pur non avendo una cavalleria esagerata non fatica a tenere il passo di moto più potenti. La ruota da 21 non si sente a basse velocità e ad alte diventa estremante stabile. Il manubrio largo e il raggio di sterzo ampio consentono manovre da scooter e il poco ingombro la rendono adatta al commuting urbano.
Una moto per persone mature che usano il mezzo a tutto tondo; forse più "GS" del modaiolo e pur sempre eccezionale GS 1200. Perfetta per aspiranti globetrotter (anche se la versione adventure potrebbe essere ancora più indicata) che intendono usare il mezzo anche per divertirsi. Prezzo non abbordabiissimo ma paragonabile alla concorrente più diretta (Triumph Tiger 800 xc) rispetto alla quale si distingue per leggerezza e pochezza dei consumi (a svantaggio di un minor comfort autostradale).
Semplicemente fantastica nella sua categoria, senza dubbi.