Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fantastico monocilindrico Rotax adatto a tutte le strade. Moto elastica ma precisa e comoda. Assetto cross/enduro ma molto agevole e silenziosa a 2500 giri motore 80 km/h fantastica. Arrampica dappertutto. Da provare.
Moto con cui puoi veramente fare di tutto, dal fuoristrada leggero all'autostrada anche in due, il motore leggero e il serbatoio sotto la sella non ti fanno sentire il peso come su altre moto 600/650 della stessa categoria, il cupolino rialzato di questa versione ti protegge benissimo anche in autostrada e le sospensioni lunghe assorbono di tutto, questo monocilindrico poi non "mura" come gli altri a 5000giri ma allunga fino a 7000 come un bicilindrico, in strada fà la differenza perchè senza passeggero ti permette di tenere il passo di moto più "importanti", unico difetto che ho riscontrato sono le vibrazioni del motore che anche se non raggiungono il manubrio sono molto fastidiose
Moto robusta e versatile il motore 4 valvole rotax spinge bene, qualche vibrazione si avverte ma in compenso è paco nei consumi, qualche difetto sull'impianto elettrico e centralina che gestisce l'alimentazione, ma nell'insieme un ottima moto.
La moto è molto gestibile per tanti versi sia fuori strada che per lunghi viaggi è una moto veramente.
Ottima moto, molto versatile. La consiglio sicuramente. Nn so che altro scrivere.
una moto dai consumi bassissimi quasi inesistenti affidabile e divertente anche in off road
Perfetto per girare in strade piene di curve,un po meno in fuori strada per la sella troppo bassa, il motore è affidabilissimo con consumi irrisori, si viaggia bene anche in coppia,penalizzato in autostrada per mancanza di protezione al busto.
Particolarmente adatta per la città, molto maneggevole. Bassi consumi. buone sospensioni.
Motore eccellente,poco assetato e corposo. Il Mono non è male invece le forcelle non sono ottime se si chiede troppo e in off-road.
Grande capacità di carico,comodissima e vibrazioni minori di tanti bicilindrici (F800 ad esempio).
L'impianto frenante non è potentissimo e a pieno carico richiede l'utilizzo combinato sia del freno anteriore che di quello posteriore per ottenere un buon risultato.
Consigliata
Cosa mi piace
Maneggevole, Divertente, Intuitiva, Molto Comoda,
per tutti i giorni e per viaggi, per neofiti e per esperti.
Cosa cambierei
Rumore del monocilindro poco aggressivo rispetto ad altri modelli di pari categoria.