Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica ti porta dove vuoi sempre e con parsimonia come tutte le bmw un filo di gas ben bilanciata inesauribile, viaggi volentieri perchè hai questa moto..
Moto bellissima, con motore abbastanza generoso per fare quello che si vuole, dagli spostamenti casa-lavoro ai viaggi intorno all'Italia o all'Europa o anche di più! Vedi 2ridetheworld su IG che ci sta viaggiando da anni.
Moto "anziana" ma in perfette condizioni. Si tratta di un modello storico, una BMW che si è guadagnata il diritto di fregiarsi del nome "DAKAR".
Lo stato generale è eccellente, sospensioni, trasmissione, freni e gomme sono revisionati recentemente, il motore è in buone condizioni.
Così com'è, può essere preziosa come prima moto per un giovane motociclista: dato che il telaio e la geometria sono dello stesso livello delle sorelle maggiori Enduro e Touring, l'esperienza che permette di fare è un'ottima palestra (lo è stato per me, che ho cominciato ad andare in moto a 50 anni).
Oppure può cavarsela egregiamente su asfalti malconci o sterrati e strade bianche: un modello utile nel fuoristrada agile.
Moto tranquilla da passeggio molto affidabile, robusta, sicura, ottimi freni unico difetto le marmitte scaldan un po' e quindi il passeggero d'estate nei viaggi lunghi deve stare un po' attento
Il mono cilindrico di una volta. Moto adatta per tutte le situazioni: dai viaggi allo sterrato. Meccanica semplice ma estremamente affidabile. Indistruttibile. Bassi costi di manutenzione.
Snella nell'uso cittadino, affidabile e capiente nei viaggi.
La consiglio
Moto eccezionale per brevi ma anche lunghi viaggi. Possibilità di eseguire piccoli tracciati sterrati.
La moto è fantastica perché non si ferma davanti a nessun tipo di strada o sterrato, spiaggia, fuori strada. Guarnizione della Testata appena rifatta !
Il suo peso ti permette di tirarla sù da solo/a e non è poco. Consuma pochissimo, basso costo del bollo, basso costo per tagliando, pronta per viaggiare essendo FULL OPTIONAL con due borse laterali da 42 litri più bauletto centrale da 31 litri per un totale di ben 115 litri di spazio. Solo due proprietari.
Moto molto resistente e con buona tenuta di strada, consumi molto bassi. Unico neo è il rumore del motore che da di trattore.
La moto è la tipica enduro simile a quelle degli anni 80, la mia ha pochissimi chilometri e non ha avuto problemi, da segnalare che la qualità delle plastiche (guaine dei fili, tubazioni e altri particolari tipo il pattino catena) lascia a desiderare. Ricambi costosi.
Una moto totale, semplice e trasversale.
Ricca di optional come ABS (disinseribile), manopole riscaldate e presa da 12 volt per collegare smartphone o navigatore.
Moto poliedrica con cui fare tutto, dal tragitto casa-lavoro, al viaggio in coppia all'offroad.