Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Più pregi che difetti, robusto e ben fatto, ricambi poco costosi e facili da reperire. Da usare tutto l'anno, in inverno consiglio gomme winter. Difetti eludibili sono, i cavi del richiamo cavalletto si rompono ma si possono anche eliminare. Basta usare il piede. Cuscinetti ruota anteriore e supporto vano batteria da rinforzare. Il baricentro è alto a causa del tetto in vetro. Per il resto top. Consigliatissimo!
Cosa mi piace
Elevatissima sicurezza passiva e impareggiabile protezione dalle intemperie, si guida senza casco.
Cosa cambierei
Motore un po rumoroso e forse poco potente, ruote piccole e sospensioni rigide.
Cosa mi piace
Perfetto per la citta, una volta abituati lo si guida come una bicicletta, protezione dalle intemperie totale, bassi consumi.
Cosa cambierei
Peso elevato ma coerente con la massa.
Come va
Comodissimo in città soprattutto quando piove.
Cosa mi piace
Comodissimo in città soprattutto quando piove.
Come va
Consumo di benzina buono, versatilita' nell'uso cittadino.
Cosa mi piace
Consumo di benzina buono, versatilita' nell'uso cittadino.
Cosa cambierei
Sospensioni non adeguate con strade dissestate, che possono provocare la rottura del bauletto.
Come va
Ottimo per gli spostamenti urbani ed extra. Molto pratico e versatile.
Cosa mi piace
Ottimo per gli spostamenti urbani ed extra. Molto pratico e versatile.
Come va
Molto comoda.
Cosa mi piace
Molto comoda.
Cosa cambierei
Pesante
Come va
ideale per lavoro su medi e brevi
tragitti da poter usare con ogni
tempo. In media 26/30 km con un
litro.
Cosa mi piace
Ideale per lavoro su medi e brevi
tragitti da poter usare con ogni
tempo. In media 26/30 km con un
litro.
Cosa cambierei
Il passeggero non è previsto,
rumorosità accettabile.
Come va
Utilizzabile senza problemi con qualsiasi codizione climatica.
Cosa mi piace
Utilizzabile senza problemi con qualsiasi codizione climatica.
Cosa cambierei
Utilizzo limitato ad una sola persona
Come va
In inverno la sella scalda il culo. Anche nella versione senza sella riscaldata (opt.).
Cosa mi piace
In inverno la sella scalda. Anche nella versione senza sella riscaldata (opt.).
Cosa cambierei
Troppo sensibile al vento laterale e spostamenti d'aria provocati da passaggio altri veicoli. Sospensioni troppo rigide: spacca la schiena. Pesa troppo. La sella scalda il fondoschiena.