Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande comfort e prestazioni. Molto stabile, buon "crocierista". Perfetto per commuting extraurbano e valido per gite fuori porta, anche in due. Molto pratico il vano sottosella con il portacasco a soffietto. Abbastanza agile rispetto al peso, ma non una piuma..... nelle manovre da fermo richiede forza ed esperienza. Quasi sportivo per prestazioni e capacità ciclistiche. Accessori BMW di livello premium.
Scooter divertente per città e autostrada. Bel motore, potente e reattivo.
Comodo per chi gira tanto per la città è utile anche per gite fuori porta.
Scooter molto performante, fin troppo se non ci fosse il controllo di trazione.
È una moto con la comodità di uno scooter, top.
Affidabile, sicura, piacevole da guidare ed estremamente comoda. In tre anni mai avuto un solo problema.
La consiglio sia a giovani che a persone più grandi di età in quanto la Bmw c650 sport è in grado di soddisfare ogni esigenza, sia nel traffico che nell'extraurbano.
Più che uno scooter è una vera moto a tutti gli effetti con la praticità di uno scooter
È stata un’esperienza bellissima scorrazzare per così dire con la moto sia in città che sulle strade extraurbane se potesse avere predisposizione originale come le moto per posizionare i bagagli da viaggio sarebbe davvero fantastica.
Ottimo scoter per uso totale dalla città al viaggio.
Pregi:
Telaio fantastico il migliore della sua categoria, entra in curva come una moto e non si scompone mai. In movimento molto maneggevole baricentro basso, anche con il passeggero non ci sono scompensi.
Consumi contenuti con uso moderato del motore 23/24km al litro reali.
Comodità assoluta per i più alti, le gambe non rimangono rannicchiate come su altri scooter e molta libertà di movimento sulle pedane. Vibrazioni assenti.
Difetti:
Rumorosità meccanica superiore alla media
Tappo serbatoio incomprensibile, per fare benzina ci vuole pazienza.
Peso nelle manovre da fermo.