Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto valida motore bicilindrico sempre pronto ed aggressivo, estremamente comoda con una serie di optional come sella riscaldata e manopola riscaldate.
comprata 8 anni fa mai incidentata sempre tagliandata ogni anno fatta cinghia distribuzione candele e sostituito liquido raffreddamento pastiglie originali anteriori e posteriori gommata al 60% con Bridgeston rain . Perfetta non trattabile
Una moto non uno scooter Prestazioni elevate e comfort notevole. Consigliato
E' uno scooter ma è come una moto non ha mai problemi, basta una manutenzione adeguata.
Comodità e’ sicuramente la caratteristica principale di questo scooter. Motore con buone prestazioni e consumi contenuti. In sette anni nessun problema.
scooter con prestazioni ottime, maneggevole ottimo sia per città che per viaggi lunghi, linea sportiva.
è stata la mia prima esperienza con un maxiscooter e devo dire che sono stato pienamente soddisfatto motorino ancora attuale nonostante non sia stato più prodotto lo consiglio vivamente.
Pienamente soddisfatto da questo scooterone. E davvero molto affidabile. Sicuro in ogni situazione.
Chiamarlo scooter è sottovalutarlo.Sono davvero felice di come mi sono trovato con questo mezzo: ha una ciclistica e un motore paragonabili a quelli di una moto, ma con i pro dello scooter. Poter alzare l'ampio cupolino permette di utlizzare lo scooter anche nei periodi più freddi, se poi aggiungi come ho fatto io il coprigambe originale BMW Motorrad si può usarlo anche d'inverno. Sella e manopole riscaldate aggiungono confort. Ciclistica e freni paragonabili ad una moto e il bicilindrico spinge davvero forte. Voto globale: 10!
È uno scooter elegante e agile in città ma anche confortevole in autostrada arrivi sempre fresco senza dolori alla schiena