Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una vera moto in uno scooter eccezionale, brillante in autostrada e fluida in città. Ti permette una guida elastica e accattivante. Comoda anche per il passeggero, geniale la possibilità di contenere due caschi.
Motore prestazionale con ottima accelerazione e velocità di punta con consumi rapportati alle modalità di utilizzo e comunque economico.
Freni ottimi e precisi ma condizionati dal peso (sopratutto se si viaggia in due)
Impianto elettrico condizionato dal fatto che i vari optional elettronici (ricoprendialoli nell'impianto elettrico) tipo controllo pressione e sedile riscaldabile se non più funzionanti diventa difficile e costosa la riparazione. Se fsi ulmina la luce anteriore difficile e costosa la riparazione.
L'assistenza è ottima ma molto costosa (trattasi di BMW seppur scooter...)
Mezzo molto affidabile, ottima tenuta di strada anche su percorsi accidentati. Grande ripresa e velocità paragonabile alle moto.
Grande comfort e prestazioni. Molto stabile, buon "crocierista". Perfetto per commuting extraurbano e valido per gite fuori porta, anche in due. Molto pratico il vano sottosella con il portacasco a soffietto. Abbastanza agile rispetto al peso, ma non una piuma..... nelle manovre da fermo richiede forza ed esperienza. Quasi sportivo per prestazioni e capacità ciclistiche. Accessori BMW di livello premium.
Scooter divertente per città e autostrada. Bel motore, potente e reattivo.
Comodo per chi gira tanto per la città è utile anche per gite fuori porta.
Scooter molto performante, fin troppo se non ci fosse il controllo di trazione.
È una moto con la comodità di uno scooter, top.
Affidabile, sicura, piacevole da guidare ed estremamente comoda. In tre anni mai avuto un solo problema.
La consiglio sia a giovani che a persone più grandi di età in quanto la Bmw c650 sport è in grado di soddisfare ogni esigenza, sia nel traffico che nell'extraurbano.