Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Pessime sospensioni. Ho acquistato un BMW 400 GT pensando di comprare uno scooter comodo da usare in città. Nella realtà ha delle sospensioni poco valide per ammortizzare le inevitabili buche. Quando siamo in due C'è da farsi male alla schiena.
Tutto molto positivo, un gran bel scooter comodo versatile e maneggevole, direi che la migliore caratteristica è la sicurezza
Uno scooter estremamente comodo anche per il passeggero maneggevole , veloce e parco nei consumi con il quale si possono affrontare anche tour extraurbani ed autostradali. Il design originale lo fa uscire dall'anonimato. La qualità costruttiva e dei materiali è degna di BMW ma anche il prezzo. Per ora mai un problema o un richiamo.
La moto è molto comoda soprattutto per lunghi tragitti, risulta leggere.
Scooter quasi del tutto ineccepibile. Le uniche critiche, che possono essere mosse, riguardano gli ammortizzatori, eccessivamente rigidi ed il sottosella, insufficiente per poter stivare qualcosa in più di un litro di latte ed un paio di panini. Per il resto, motore, freni, impostazione di guida, tenuta di strada, maneggevolezza e quant’altro, assolutamente soddisfacente.
Mezzo eccezionale per l'uso di tutti i giorni ma anche per spostamenti in autostrada. Molto affidabile e potente.
Problemi campana frizione. Ho acquistato usato con 5400 percorsi ( del marzo 2022) c/o concessionario BMW uno scooter GT 400 BMW, Potente, progressivo con ottima maneggevolezza e frenata e molto parco nei consumi ma con due grandi difetti, il primo che è dotato di un vano sotto sella veramente ridotto e l’altro difetto, ancor più grave è lo slittamento della frizione in partenza accompagnato da un forte rumore di ferraglia. In BMW a Milano mi ha detto che, sporcandosi la campana della frizione e usando il mezzo in città succede (?) bisognerebbe a mie spese ( ad oggi 5700 km ) intervenire con la sostituzione o la pulizia … o fare un giro in tangenziale per pulirla.
Ho provveduto lunedì 19/07/2023 ad informare tramite email la direzione di BMW Italia e mi aspetto ora un fattivo, definitivo e gratuito intervento.
Stesso identico problema l’avevo avuto con un Aprilia Sport City con 45.000 km 15 anni fa.
Spero che il problema venga risolto o mi vedrò costretto a informare l’associazione consumatori.
Saluti
Uno dei migliori scooter di media cilindrata. Veramente ottimo scooter per il commuting e gite anche in coppia. Buone le sospensioni e consumi veramente bassi, molto buona anche la protezione del cupolino originale.
Scooter perfetto, motore potente consumi bassissimi freni al 🔝 livello costruttivo alto stiamo parlando di Bmw prezzo alto ma livello alto.
Scooter dalle prestazioni eccezionali. Buona accelerazione e frenata potente, affidabile e sicuro in piega e nello stretto. Comfort e tecnologia di ultima generazione. Acquisto TOP.