Recensioni Betamotor RR 50 Motard (2018 - 20)

• nikoblanchi16
    di nikoblanchi16 29 febbraio 2024
    Ottima moto, buon motore pur se un 50 di cilindrata, mi sono trovato molto bene. [leggi tutto]
  • alex70_4681162182
    di alex70_4681162182 3 dicembre 2023
    Beta è sempre una garanzia. Adatta per imparare ed iniziare a divertirsi su due ruote ,fare esperienza per successivo passaggio a cilindrate maggiori.
  • CRIS123456789101112
    La prima moto nn si scorda mai Betamotor RR 50 Motard (2018 - 20)
    di CRIS123456789101112 26 settembre 2023
    Bellissima in tutto e per tutto,affidabile con un' impostazione da vera moto,la consiglio. [leggi tutto]
  • studio.cortesi.davide1
    Ottima prima esperienza Betamotor RR 50 Motard (2018 - 20)
    di studio.cortesi.davide1 8 settembre 2022
    Moto facilissima e dai costi di gestione irrisori. Va molto bene per un primo approccio di ragazzi e ragazze 14enni!!!! Reparto sospensioni adeguato alla spesa ed alle pretese del mezzo. Posizione freno posteriore poco regolabile e non corretta.
    Nel complesso, acquistata per la prima esperienza di mia figlia, rifarei l'acquisto.
  • sarasau2000
    di sarasau2000 30 agosto 2022
    Per essere la versione base i freni e le sospensioni non sono male, il motore presenta il solito difetto dei minarelli am6 ogni tanto sfolla. Ottima l’assistenza.
  • cavalierbilly_gmail.com
    di cavalierbilly_gmail.com 6 aprile 2022
    La moto l'ho comprata nel 2018 per mio figlio, alla prima esperienza. In questi 4 anni mai avuto problemi e mai lasciato a piedi: quindi ottima affidabilità. Nelle rare volte in cui ho avuto necessità (per cambio olio freni, ecc.) ho avuto ottima assistenza dal concessionario Betamotor.
  • giuliobellodi59
    Betamotor RR 50 Motard Betamotor RR 50 Motard (2018 - 20)
    di giuliobellodi59 26 novembre 2020
    Moto molto divertente e versatile per chi ha 14-15 anni ed è la prima moto. [leggi tutto]
    Moto molto divertente e versatile per chi ha 14-15 anni ed è la prima moto.
  • adrianghirelli85
    di adrianghirelli85 5 novembre 2020