Recensioni Betamotor RR 50 Racing (2001 - 06)

• luis.aliperta.legno1
    Betamotor RR 50 Racing Betamotor RR 50 Racing (2001 - 06)
    di luis.aliperta.legno1 28 gennaio 2021
    Perfetta per un ragazzo, semplice ed affidabile, è un beta. Il sogno di ogni 15 enne. [leggi tutto]
  • giorgio2637
    di giorgio2637 3 giugno 2014
    Cosa mi piace Potente e leggera. Cosa cambierei Imp. Elettrico indegno x l'uso su strada. [leggi tutto]
  • Giando1969
    di Giando1969 6 gennaio 2014
    Cosa mi piace Moto facile, perfetta per l'approccio alle 2 ruote. Cosa cambierei Assenza telecomando... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Moto facile, perfetta per l'approccio alle 2 ruote. Cosa cambierei Assenza telecomando spegnimento.
  • Davide.Lucci
    di Davide.Lucci 29 marzo 2013
    Cosa mi piace Facilmente gestibile e facile da guidare. Cosa cambierei Manutenzione rigorosa. [leggi tutto]
  • hendrix04
    di hendrix04 26 febbraio 2010
    Cosa mi piace Uno dei migliori motori della categoria. la ciclistica è ottima, meno appariscente di altre, ma più sostanziosa e pratica. Cosa cambierei La strumentazione digitale è fragile.
  • dighe
    di dighe 17 ottobre 2008
    Come va bella esteticamente...ottimo motore e tenuta in strada Cosa mi piace Bella esteticamente...ottimo motore e tenuta in strada.
  • gmanin
    di gmanin 7 dicembre 2007
    Come va Peso contenuto, maneggevolezza estrema. Cosa mi piace Peso contenuto, maneggevolezza estrema... [leggi tutto]

Betamotor RR 50

Betamotor RR 50 Betamotor